Allora voi valsabbini cosa sareste.. ciapò temporalPer noi muntagnì valsabbini in zona lago di Garda sono tutti "maia aole"![]()
E cmq voi avete il Persico.. che è sicuramente meglio delle aole
Allora voi valsabbini cosa sareste.. ciapò temporalPer noi muntagnì valsabbini in zona lago di Garda sono tutti "maia aole"![]()
Perché non lo vedi il castello dietro?
Stavo in salita in gruppo,come ho preso il telefono in mano anche una buca in concomitanza.....
Di fermarmi per fare foto e rimanere solo in terra straniera non mi andava,accontentatevi
Ecco Altri due scatti,brontoloni

Ma per tutto il giro è stato molto piacevole, cielo un po' coperto con 17 gradi medi, un po' di vento ma ci stava anche bene. In cima però si volava con 5-6 gradi.gran caldone vedo......mi dirai, non fa gran caldo manco qui a livello del mare
![]()
oh, finalmente un giretto di quelli del Gatto... caspita !!!
C'è chi a pedalare gli viene facile facile...
E non è nemmeno in gara...fa le foto e si ferma anche a mangiare i dolcetti.Vedi l'allegato 496518
no, Catman adesso tu mi spieghi per filo e per segno come AZZCXXXhai fatto a fare quella media!!!! Ma tu sei veramente un professionista mancato!!!!.....dimmi che avevi l'ebike...dimmi che avevi l'ebike....dimmelo prima che butto la mia bici dal balcone!!!! ()
Dove sei a mangiare il fritto mistico...?
Solo cinque ore in più?? Complimenti!E non è nemmeno in gara...fa le foto e si ferma anche a mangiare i dolcetti.
Io un giro così non so nemmeno se riuscirei a farlo...e laddove ci riuscissi,ci impiegherei almeno 5 ore in più.

Hai ragione mi sa che mi sono tenuto troppo basso.Solo cinque ore in più?? Complimenti!
Io cinque giorni![]()