alan220387
Apprendista Scalatore
Ho preso queste ruote verso la fine della scorsa stagione, e avendo già 2 set tubeless (Campagnolo sulla BDC e quelle della MTB) da gestire, non ho voluto fare subito tubeless anche queste per pedalarci solo poco tempo prima della pausa invernale. Quando quest'anno le ho rispolverate però le ho lasciate tale e quali, quindi con copertoncino e camere leggere. Al primo montaggio ho provato le camere tubolito in dotazione, ma ho trovato il sistema poco pratico, soprattutto per l'obbligo di dover usare l'adattatore per gonfiare.. quindi ho preferito usare il tappino forato e mettere delle camere con valvola normale che avevo in casa.Noo, mi ero dimenticato di guardare! Quindi anche tu hai resistito al montarle tubeless con valvole a scomparsa! (Non che i tappini copri buco che ti danno siano splendidi, però le prime volte lascia sempre perplessi; non vedere la valvola sul cerchio fa scattare nella psiche di chi guarda suoni in stile modem 56k)
Ad oggi posso solo dire di trovarmi bene anche in questa configurazione, quindi non escludo il fatto di proseguire con le camere leggere ed evitare il tubeless.

hanno soddisfatto il loro ego quindi ok !!