Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.988
26.276
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi per variare un po', Passo Gavia con salita per i boschi verso Santa Caterina Valfurva. Al ritorno Passo dell'Alpe e discesa per la val di Rezzalo.

Vedi l'allegato 497066 Vedi l'allegato 497067 Vedi l'allegato 497068 Vedi l'allegato 497069 Vedi l'allegato 497070
Bel giro.. trovare posti semi deserti in questi giorni è un bel terno al lotto, dimmi è stato impegnativo quel tratto sterrato nonostante la bici sia il top per quel genere di avventura :-)xxxx

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.336
22.302
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Bello.. è una zona che conosco poco, noto che cmq anche lì turisti non mancano :-P
Molto bella Lubiana in centro e piena di gente...per le ciclabili trovato tanti ciclisti dappertutto, prima e dopo Kranjska Gora era veramente affollata la ciclabile.
Visto i prezzi assurdi del mare in Italia e Croazia, tanti sono venuti qui...prox volta tocca andare al lago di Bohinj che merita a detta di tutti

• Mi piace
Reactions: golias

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.418
10.884
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Sasso e Tolfa
Giusto, anche se era facile; ed avrai riconosciuto in mezzo che ho fatto il giro della Carlotta (ero uscito troppo tardi per fare il giro da Manziana; e del resto se la pasticceria è chiusa è sempre troppo tardi). Più difficile identificare dove si trova il cartello dei bassotti (sempre da quelle parti)

• Haha
Reactions: pecoranera

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Bel giro.. trovare posti semi deserti in questi giorni è un bel terno al lotto, dimmi è stato impegnativo quel tratto sterrato nonostante la bici sia il top per quel genere di avventura :-)xxxx
in verità c'è meno gente del solito, comunque rimane troppo affollato per i miei gusti.
di solito in queste 2 settimane mi rintano nei boschi ma quest'anno c'è per fortuna la cube che mi porta un po' di fuori strada in luoghi isolati.

per la discesa di oggi, oltre alle mie limitatissime capacità tecniche, non avevo le coperture adatte per cui ho fatto molta fatica(monto dei continental poco tasellati da gravel leggero) .
erano 7 km di sentiero stretto e abbastanza dissestato (per i miei standard), molti tratti sulle rocce affioranti.
successivamente altri 10km su una larga carrabile molto ripida con alternanza di ghiaino, lastroni di cemento , pietroni e scoli trasversali per l'acqua in cemento. anche qui le mie scarse abilità mi hanno impedito di mollare i freni come avrebbe meritato.

• Mi piace
Reactions: golias

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.094
3.635
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Giusto, anche se era facile; ed avrai riconosciuto in mezzo che ho fatto il giro della Carlotta (ero uscito troppo tardi per fare il giro da Manziana; e del resto se la pasticceria è chiusa è sempre troppo tardi). Più difficile identificare dove si trova il cartello dei bassotti (sempre da quelle parti)
Sulla Carlotta gli occhi,se vuoi riportare a casa i denti,sono 20/30 mt Avanti a scrutare i resti di asfalto...
I bassotti sono in un posto che è un vicolo cieco,co devi andare apposta insomma...
Giusto alla sagra del cinghiale :mrgreen: