Scott Racing Bike Club (parte 3)

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Con un venditore disponibile, prendi il colore che vuoi e la cambi. Ho fatto così a maggio scorso. Colorazione RC20 hushed pink, ruote RC, sella prologo che ho scelto io (la stessa che avevo sulla Addict rc data indietro).
a distanza di 3 mesi, soddisfatto della scelta, bici spettacolare.
se devo trovare una pecca, per pulirla Fa smadonnare, appena passi il panno resta l’alone
Vabbè ma hai cambiato giusto le ruote dall' allestimento

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti,
sto facendo più di un pensiero per cambiare la mia attuale Madone SLR7 Gen6 del 2020 con una Scott Addict RC 10, a vostro parere, a livello di "comodità" come potrei trovarmi?
Quet'estate nelle Fiandre ho affittato una Addict 20 e mi sono trovato veramente bene, molto comoda e poco stancante, ho visto che le geometrie dei due modelli sono differenti così come anche il carbonio.

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.002
723
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Buongiorno a tutti,
sto facendo più di un pensiero per cambiare la mia attuale Madone SLR7 Gen6 del 2020 con una Scott Addict RC 10, a vostro parere, a livello di "comodità" come potrei trovarmi?
Quet'estate nelle Fiandre ho affittato una Addict 20 e mi sono trovato veramente bene, molto comoda e poco stancante, ho visto che le geometrie dei due modelli sono differenti così come anche il carbonio.
Sicuramente la RC ha geometrie meno "rilassate" della Addict normale.
Però se tu vieni da Madone (adesso non ho le geometrie sotto mano di quella) non credo proprio sentirai la RC 10 scomoda. Anzi, probabilmente, considerato tutto, ci starai su anche meglio.
Certo che passare da una bici così aero a una così "sottile" è una gran bella differenza

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Sicuramente la RC ha geometrie meno "rilassate" della Addict normale.
Però se tu vieni da Madone (adesso non ho le geometrie sotto mano di quella) non credo proprio sentirai la RC 10 scomoda. Anzi, probabilmente, considerato tutto, ci starai su anche meglio.
Certo che passare da una bici così aero a una così "sottile" è una gran bella differenza
Lo so, però per sfizio voglio cambiarla e non trovo nessun'altra bici che mi piaccia veramente

pave74

Gregario
19 Agosto 2019
544
547
51
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott Addict 40 "Ape Maia"
@tetto io ho preso a febbraio la Addict 40 e confermo essere davvero molto comoda e non stancante senza essere però "un barcone" molle e pesante (specialmente dopo averci messo sotto una bella coppia di ruote carbon da 37 mm) ma come detto sopra la RC ha geometrie più spinte... quanto sarebbe diversa dalla tua bici attuale ?

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.464
448
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
La nuova Addict RC monta di serie ruote hookless con canale interno da 25mm, giusto? Questo potrebbe essere un problema. Hanno almeno pubblicato lista di pneumatici compatibili, sia tubeless che con camera?