Pro stagione 2025

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.619
9.643
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Percorso troppo da scalatori per MVDP,normale finisse dietro.
A me non sembrava a suo agio nel guidato. La mtb ti impegna tutto, se non sei comodo nel tecnico spendi un sacco per rilanciare.
Un conto è fare ciclocross su terreni smossi, un conto è guidare leggeri su ostacoli belli grossi. Ha speso un botto nei primi due giri nei tratti pedalati ma non aveva un livello di guida da mondiale xc.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.835
45.240
100
dove capita
Visita sito
Ma come stanno in bici certi pro?
Questo (Storer) sembra cortissimo in bici e ha pure i comandi all'insù.
Forse se esaminassimo la posizione in bici dei pro ne troveremmo tante quanti ne sono e tutte diverse.

Storer è un caso particolare. Tra l'altro per metterlo cosi hanno anche speso un botto tra mille tentativi. Storer è uno simpatico, ma anche un po' bizzarro come tipo.
 

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
A me non sembrava a suo agio nel guidato. La mtb ti impegna tutto, se non sei comodo nel tecnico spendi un sacco per rilanciare.
Un conto è fare ciclocross su terreni smossi, un conto è guidare leggeri su ostacoli belli grossi. Ha speso un botto nei primi due giri nei tratti pedalati ma non aveva un livello di guida da mondiale xc.
In realtà la difficoltà più grossa per lui è il cambio di bici, la bdc la ciclocross e la gravel sono di fatto identiche, la MTB è un altro mondo ...
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
MC Nulty gli sarà fedele a vita, a partire dai Mondiali
Ai mondiali Mc Nulty non ci sarà (forse proprio complice il fatto che ci sarà invece Pogacar, in modo da evitare conflitti di interessi), in ogni caso è una scelta che cementa l'intero gruppo UAE, del resto allo sloveno ormai interessano solo più GT e monumento.
Montreal peraltro l'ha già vinta, magari avrebbe tenuto per sé Quebec, per collezionismo, tutto il resto può lasciarlo serenamente, quando capita, ai suoi compagni di squadra che tanto lo aiutano.

Ho provato ad ascoltare la telecronaca italiana, con due commentatori che non conoscevo, e son rimasto shockato dal fatto che neanche abbiano preso in considerazione il fatto che avrebbe vinto l'americano. Per me era totalmente scontato dopo il ricongiungimento, ma neanche ipotizzarlo, boh.
 

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Ai mondiali Mc Nulty non ci sarà (forse proprio complice il fatto che ci sarà invece Pogacar, in modo da evitare conflitti di interessi), in ogni caso è una scelta che cementa l'intero gruppo UAE, del resto allo sloveno ormai interessano solo più GT e monumento.
Montreal peraltro l'ha già vinta, magari avrebbe tenuto per sé Quebec, per collezionismo, tutto il resto può lasciarlo serenamente, quando capita, ai suoi compagni di squadra che tanto lo aiutano.

Ho provato ad ascoltare la telecronaca italiana, con due commentatori che non conoscevo, e son rimasto shockato dal fatto che neanche abbiano preso in considerazione il fatto che avrebbe vinto l'americano. Per me era totalmente scontato dopo il ricongiungimento, ma neanche ipotizzarlo, boh.
Che MC Nulty non fa i Mondiali chi l' ha detto? C'è una fonte ufficiale?

Perché per conflitto di interesse non dovrebbero partecipare nemmeno Del Toro e Ayuso che dopo Pogacar sono i favoriti...