Le giornate dal 22/12 iniziano ad allungarsi!Cosa succede il 21 ?
21 giorno più corto dell'anno: solstizio d'inverno.
Le giornate dal 22/12 iniziano ad allungarsi!Cosa succede il 21 ?
Ma non ti conviene trasferirti a Valmacca ? Potresti aprire un negozio di fiori anche lì.......una mia amica ha chiuso qualche anno fa e non abbiamo più il fiorista.È già sparito il sole e la temperatura è calata a 10 gradi, alle 15:30 è già buio, c'è poco da girare in estivo...
Ah...... eh ma è ancora lunga......deve passare gennaio, i giorni della merla, poi bisogna sperare che non nevichi.Le giornate dal 22/12 iniziano ad allungarsi!
21 giorno più corto dell'anno: solstizio d'inverno.
solstizio d'invernoCosa succede il 21 ?
Anche qui.. sembrava uscisse ma ha dato solo parvenza, di nuovo nebbia.. giro rimandato, anche perchè andando via sciallo c'è rischio che mi geliÈ già sparito il sole e la temperatura è calata a 10 gradi,
Siccome nessuno si offre volontario le romperò come al solito a te......Anche qui.. sembrava uscisse ma ha dato solo parvenza, di nuovo nebbia.. giro rimandato, anche perchè andando via sciallo c'è rischio che mi geli![]()
Ma anche nooooooooooooooooooooooooooooo!...poi bisogna sperare che non nevichi.
Se nevica in montagna a me non da fastidio, andate pure a sciare e divertitevi, a me basta che non nevichi qui.Ma anche nooooooooooooooooooooooooooooo!
DEVE nevicare, soprattutto in montagna! Per il bene degli sciatori ma, soprattutto, per garantire una adeguata riserva di acqua nei mesi più caldi. In pianura, ovviamente, ne possiamo fare tranquillamente a meno.
Se vieni.. andiamo insieme, secchi per secchiSiccome nessuno si offre volontario le romperò come al solito a te......
Ma cosa vuoi che geli lì in mezzo ? Ormai è tutto secco. Vai a pedalare plandrò !

Qui da me non sembra essere nemmeno Natale ci sono mediamente 16/18 gradi , umidi, ma non si stà male. La mattina se parti alle 9 sono già 13 gradi che poi vanno a aumentare. ieri addirittura alle 11 erano 21 gradiAnche qui.. sembrava uscisse ma ha dato solo parvenza, di nuovo nebbia.. giro rimandato, anche perchè andando via sciallo c'è rischio che mi geli![]()
No, non vengo più, mi hai già dato buca una volta, poi non ce l' ho secco, ma con il freddo si ritira e quando mi fermo per orinare tiro fuori la pelle e pulisco gli occhiali.Se vieni.. andiamo insieme, secchi per secchi![]()
Eccomi, oggi sono uscito per un 80ina di kmOggi non ho potuto uscire in bici, la vecchia è andata a donare il sangue, poi ha mangiato, ha fatto alcune commissioni ed è tornata in ospedale per la solita mammografia di controllo, mentre faceva l' esame ha perso i sensi e così sono dovuto andare a prenderla......andrò un po' sui rulli dopo le 18....... intanto vorrei rompere le balle a qualcuno, chi si offre volontario ?
Ma quando mai !!No, non vengo più, mi hai già dato buca una volta,
Neanch'io ce l'ho secco e come te in bici si nasconde manco fosse un cuculopoi non ce l' ho secco, ma con il freddo si ritira e quando mi fermo per orinare tiro fuori la pelle e pulisco gli occhiali.

Devo analizzare io i dati ? Ma si dai, potrebbe essere divertente.Eccomi, oggi sono uscito per un 80ina di km
Adesso scarico i dati vediamo cosa ne tiri fuori
Il giro a piedi si fa la mattina a digiuno, sveglia alle 5,30/6,00, caffè e via a camminare.Ma quando mai !!
Neanch'io ce l'ho secco e come te in bici si nasconde manco fosse un cuculo
nel frattempo un giretto a piedi nel bosco
Vedi l'allegato 508541 Vedi l'allegato 508542
Non riuscirò mai a capire perchè fate un miscuglio di Z2 e Z3 in un singolo allenamento......se eri con altri ok, fai quello che fanno gli altri, se eri da solo perchè mischiare ?