MyWhoosh

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.132
942
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Myw lavora da schifo con il BT... Io ieri ho ordinato una chiavetta ant, spero di risolvere. Mi capita ogni tanto come a te. Prova ad aggiornare firmware rullo se è una funzione che hai.

• Mi piace
Reactions: scoccy

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.520
950
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Myw lavora da schifo con il BT... Io ieri ho ordinato una chiavetta ant, spero di risolvere. Mi capita ogni tanto come a te. Prova ad aggiornare firmware rullo se è una funzione che hai.

io l'Elite Suito lo collego solo in bluetooth, e non ho mai avuto problemi, in ant collego solo la fascia cardio, perchè non ha altro

il pm lo leggo anche con l'orologio Garmin, per salvare i dati dell'attività

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.542
2.350
Visita sito
Bici
BMC
Grazie Ragazzi, allora sul I-PAD e Cellulare si connette subito al Rullo TACX NEO2T che è aggiornata alla più recente versione ( Fino a 7gg fa usavo ROUVY) e funziona tutto, mentre su PC ho disinstallato l' APP e ad installare....ma la versione NON HD sul PC.
Ma continua a non completare la configurazione del TACX poiché la versione del PC è Windows 10Pro che probabilmente non è adatta alla Piattaforma Mywoosh , infatti mi appare un messaggio dove mi si comunica che la versione non è sufficiente per supportare l'APP.
Microsoft non aggiorna più le versioni precedenti a Windows 11
Vediamo che succede.
Grazie soprattutto Bianco 70

Ultima modifica:

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
domani avrei intenzione di provare a fare gli allenamenti per la z2, ho scelto questo https://mywhooshinfo.com/workouts/workout/zone-2-steady-state e ci ho messo il mio FTP che conosco in base alle uscite e ai rulli che faccio.........ma come funziona la pedalata è libera e io devo stare dentro ai watt o c`è una specie di erg attivo?

poi successivamente l`idea sarebbe quella di fare 2-3 pedalate a settimana di max 30-50 minuti in z2 per poi avere il weekend di pedalata libera (salita,discesa, pianura.....) cosa vi pare? quali percorsi in z2 consigliate..vedo che ce ne sono un pacco https://mywhooshinfo.com/workouts/category/7

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Per curiosità più che per necessità, sto provando MyWhoosh. Devo dire che non è male e che gira benissimo sul mio tablet (per sicurezza già da subito avevo messo la grafica al minimo). Ho provato sia a fare pedalata in sim mode che in erg. Del sim mode sono abbastanza soddisfatto per quanto riguarda la reattività del mio rullo (kickr move) e simulatore di pendenza, unica cosa che mi lascia perplesso è la gestione della cambiata virtuale. Non ho il cog, ma potrei configurare le leve del di2 (almeno in teoria, vedi Qui) per cambiare; però avere un cambio virtuale con 30 livelli mi pare troppo fuori dalla realtà*, non è che c’è la possibilità di impostare un cambio tipo shimano/sram?

Infine, vedo che ci sono delle missioni, ma non capisco come si possano fare, niente è cliccabile (vedi allegato)

* poi c’è il problema che quando indurisco il rapporto il kickr climb cambia pendenza, ma facciamo una cosa alla volta :-)xxxx IMG_0807.jpeg

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Per curiosità più che per necessità, sto provando MyWhoosh. Devo dire che non è male e che gira benissimo sul mio tablet (per sicurezza già da subito avevo messo la grafica al minimo).
Beato te il mio tablet invece non lo digerisce e lagga continuamente rendendo l attività pseudo impossibile ..:roll::roll:. mio malgrado ritornato a Zwift.. :yoga:

• Mi piace
Reactions: canserbero

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Per curiosità più che per necessità, sto provando MyWhoosh. Devo dire che non è male e che gira benissimo sul mio tablet (per sicurezza già da subito avevo messo la grafica al minimo). Ho provato sia a fare pedalata in sim mode che in erg. Del sim mode sono abbastanza soddisfatto per quanto riguarda la reattività del mio rullo (kickr move) e simulatore di pendenza, unica cosa che mi lascia perplesso è la gestione della cambiata virtuale. Non ho il cog, ma potrei configurare le leve del di2 (almeno in teoria, vedi Qui) per cambiare; però avere un cambio virtuale con 30 livelli mi pare troppo fuori dalla realtà*, non è che c’è la possibilità di impostare un cambio tipo shimano/sram?

Infine, vedo che ci sono delle missioni, ma non capisco come si possano fare, niente è cliccabile (vedi allegato)

* poi c’è il problema che quando indurisco il rapporto il kickr climb cambia pendenza, ma facciamo una cosa alla volta :-)xxxx Vedi l'allegato 510670
Per quanto riguarda le missioni non c'è nulla da selezionare e/o attivare.....è sufficiente prendere parte alle singole tappe che trovi tra gli eventi.
La missione Colnago ovviamente non la potrai più portare a termine dal momento che hai saltato le tappe di ottobre, novembre e dicembre (salvo non prevedano più avanti la possibilità di recuperarle)....per il Down Under la prima tappa deve essere completata entro domani, la prossima settimana sarà dedicata alla seconda tappa e la settimana dopo ancora alla terza tappa.

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.132
942
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Mi auto quoto. La chiavetta volevo usarla su tablet android... Ecco,myw non riconosce la connessione ant... Ho provato rouvy e funziona benissimo invece, pensavo fosse la chiavetta invece e' my whoosh. Ho provato la chiavetta anche sul pc e da li invece myw legge la connessione e si collega il tutto. Avevo già predisposto il reso della chiavetta.. ora mi sa che se voglio usare l'ant devo fare abbonamento a rouvy (160 EURO anno) visto che il PC non lo posso spostare... Opure continuare con la connessione un po' ballerina BT di myw, devo capire di cosa ho voglia. Oggi ho provato rouvy per la prima volta. Mi è sembrato molto belo. Tantissimi percorsi, immagini reali, piani di allenamento, possibilità di inserire campi dati come su un ciclocomputer. Insomma non male...

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Mi auto quoto. La chiavetta volevo usarla su tablet android... Ecco,myw non riconosce la connessione ant... Ho provato rouvy e funziona benissimo invece, pensavo fosse la chiavetta invece e' my whoosh. Ho provato la chiavetta anche sul pc e da li invece myw legge la connessione e si collega il tutto. Avevo già predisposto il reso della chiavetta.. ora mi sa che se voglio usare l'ant devo fare abbonamento a rouvy (160 EURO anno) visto che il PC non lo posso spostare... Opure continuare con la connessione un po' ballerina BT di myw, devo capire di cosa ho voglia. Oggi ho provato rouvy per la prima volta. Mi è sembrato molto belo. Tantissimi percorsi, immagini reali, piani di allenamento, possibilità di inserire campi dati come su un ciclocomputer. Insomma non male...
In metri a MW e ant+: da tablet vedo che c’è la possibilità di abilitare/disabilitare la connettività ant+, ma credo tu abbia già guardato i vari settaggi.
IMG_0808.png

• Mi piace
Reactions: bianco70