jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.155
- 6.045
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Satelliti Sram
io l'ho sempre presa su aliexpress nelle varie marche, risk wanyfa sono bene o male tutti uguali. Sono leghe di titanio, ma sono molto resistenti. Mi è capitato di doverne accorciare una e ho fatto una fatica boia col flessibile a tagliarla e a ripristinare il filettodove mi suggerite di prendere viteria in titanio ?
Infatti,io eviterei.io l'ho sempre presa su aliexpress nelle varie marche, risk wanyfa sono bene o male tutti uguali. Sono leghe di titanio, ma sono molto resistenti. Mi è capitato di doverne accorciare una e ho fatto una fatica boia col flessibile a tagliarla e a ripristinare il filetto
non so che cosa hai comprato te, ma il consiglio di @Zac36100 è corretto, vanno prese le leghe di titanio che hanno una resistenza elevata, anche perchè dubito che le facciano di titanio "puro" (es. grado 2) perchè ha di base una resistenza molto bassa.Infatti,io eviterei.
Pravete qualcuno ma fanno schifo,poi tutto dipende da dove si usano,se destinate a serraggio importanti o no.
Altra cosa da prendere in considerazione è la cava dove si interfaccia con cacciaviti e/o brugole
Le risknon so che cosa hai comprato te, ma il consiglio di @Zac36100 è corretto, vanno prese le leghe di titanio che hanno una resistenza elevata, anche perchè dubito che le facciano di titanio "puro" (es. grado 2) perchè ha di base una resistenza molto bassa.
@scicoNon ne avevo bisogno avendo recentemente acquistato una -costosa- giacca anti pioggia Gore (in aggiunta alla One), ma ero curioso...
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
28,73€ | DAREVIE Giacche da uomo impermeabili anti UV morbide giacche da uomo antivento leggero morbido antiscivolo impermeabile giacca da ciclismo all'aperto uomo
![]()
DAREVIE Jacken für Herren, wasserdicht, UV-beständig, weich, Herrenjacken, winddicht, leicht, weich, rutschfest, Regenmantel, Outdoor-Radjacke, Herren - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
come ti ci trovi?provati?Occhiali
Provati una sola uscita da 3 orecome ti ci trovi?provati?
indeciso tra questi e i sutro lite sweep