gabbia
chubby sprinter
- 21 Agosto 2014
- 1.567
- 1.936
- Bici
- corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
bisogna fare di necessità virtùin taglie da corazzieri è brutta anche questa![]()
bisogna fare di necessità virtùin taglie da corazzieri è brutta anche questa![]()
anche seguire Passoni (soprattutto con la ultima Omni Titanium) fa male al cuoreSeguire Stelbel sui social fa male al cuore
Vedi l'allegato 513869
anche seguire Passoni fa male al cuore
Si ride dei prezzi delle bici fatte in Cina in carbonio al costo di 2yenMa no, ridere (dei prezzi) fa bene al cuore, pare![]()

Si ride dei prezzi delle bici fatte in Cina in carbonio al costo di 2yen
Di questi capolavori si piange![]()
![]()

Passoni non mi piace fino in fondoanche seguire Passoni (soprattutto con la ultima Omni Titanium) fa male al cuore
comunque quelle serie sterzo Kriss King costano uno stra-sproposito... l'altro giorno ne stavo guardando una da 1 pollice per una mtb vintage e mi è passata la poesia... possibile che non ci sia qualcosa di più umano, ma ugualmente piacevole? Le si paga a peso d'oro

io ovviamente intendo solo dal lato tecnico/realizzativo, sono appassionato solo di quello e secondo me come loro ce ne sono pochiPassoni non mi piace fino in fondo
Allora pongo la domanda in modo differente: ci sono altri produttori di serie sterzo che le fanno così fighe, senza dover vendere un rene per una bici anni '90? A conti fatti avrebbe più valore la serei sterzo che la bici interablasfemia
a mio gusto e parere, di meglio non c'é......costano più delle altre, ma una volta installate sono splendide, e durano una vita senza bisogno di manutenzione.
Penso che quell'acqua si rifiuterebbe di entrare in una banalissima borraccia in plastica.....Infatti, bisogna mantenere la proporzione, per il bene del ciclismo
Mi raccomando la giusta acqua da mettere in borraccia!
![]()
Acqua Fillico Queen
Fillico Jewelry Water è un’acqua esclusiva che sgorga ai piedi del monte Rokko, nella provincia di Kobe in Giappone. Questa fonte è molto famosa poiché utilizzata per la produzione dei migliori Sakè giapponesi.www.acquedilusso.it

così fighe ci sono solo le CK,Allora pongo la domanda in modo differente: ci sono altri produttori di serie sterzo che le fanno così fighe, senza dover vendere un rene per una bici anni '90? A conti fatti avrebbe più valore la serei sterzo che la bici intera![]()
comunque quelle serie sterzo Kriss King costano uno stra-sproposito... l'altro giorno ne stavo guardando una da 1 pollice per una mtb vintage e mi è passata la poesia... possibile che non ci sia qualcosa di più umano, ma ugualmente piacevole? Le si paga a peso d'oro
Risposta seria: da 1", NO! L'unica alternativa, a trovarla è la Cane Creek 110 da 1", ma a livello di costi se più o meno come la king, non pensare di risparmiare tanto! Se filettata la trovi personalizzata da Wilde: https://dismountbikeshop.com/products/wilde-x-cane-creek-110-zn-1-threaded-headsetAllora pongo la domanda in modo differente: ci sono altri produttori di serie sterzo che le fanno così fighe, senza dover vendere un rene per una bici anni '90? A conti fatti avrebbe più valore la serei sterzo che la bici intera![]()