anche per me è inguardabile il davanti, ma è solo questione di farci l'occhio. come le mtb29. erano oscene, ora sono oscene le 26La forcella è inguardabile a mio gusto !!! Il resto è persino bello....ma li davanti tanto bruttina . Gusto personale da un amante delle aero
Zanolini bike veramente ottimo![]()
sarebbe bello se avessi una foto di latofatti primi 150km
praticamente solo piano, zero salta se non i cavalcavia.........................
posizione veramente particolare, molto molto corto sulla bici e puntato sull'avantreno
mi ci trovo molto bene, forse ancora un filino alto il mezzo cmq di spessore penso lo si possa togliere al tagliando
ruote spaziali, ancora di più le ho apprezzate per rigidità e scorrevolezza
montata perfettamente non fa un rumorino, cigolino. cambio perfetto.
Da come descrivi la posizione, con una geometria del genere direi che deve essere così.fatti primi 150km
praticamente solo piano, zero salta se non i cavalcavia.........................
posizione veramente particolare, molto molto corto sulla bici e puntato sull'avantreno
mi ci trovo molto bene, forse ancora un filino alto il mezzo cmq di spessore penso lo si possa togliere al tagliando
ruote spaziali, ancora di più le ho apprezzate per rigidità e scorrevolezza
montata perfettamente non fa un rumorino, cigolino. cambio perfetto.
veramente bravissimi, Cristiano poi super competente e stra disponibile. sono salito mercoledì e l'ho portata a casaNumeri uno, avevo visto una 54 disponibile ma non pensavo fosse la tua!
Man lebt nur einmal!Occasionissima....
Taglia 54 manubrio da 100 basso
Prendere o lasciare, altre non ce ne sono pare...........e bisogna aspettare un paio di mesi forse si forse no...
Via di corsa a prendere misure, valutare, provare........e il gioco è stato fatto
Domani la provo.
Intanto: ma che bella è?![]()
molto avanti si, corto non direi, cioè hanno fatto il reach molto lungo e stem altrettanto lunghi in media, il più corto è 100mmDa come descrivi la posizione, con una geometria del genere direi che deve essere così.
è il video fatto da un amico......così è il più di lato possibile largo circasarebbe bello se avessi una foto di lato
ps: bici esagerata
parlandone anche con Cristiano mi confermava che appunto la geometria del telaio è così e non c'è scampoDa come descrivi la posizione, con una geometria del genere direi che deve essere così.
corto nel senso che ti sembra di avere il manubrio vicino?è il video fatto da un amico......così è il più di lato possibile largo circa
allora ho visto pure io la tua bici dal vivo... toglimi una curiosità. quanto sei alto e a che altezza pedali...veramente bravissimi, Cristiano poi super competente e stra disponibile. sono salito mercoledì e l'ho portata a casa
che è il miomolto avanti si, corto non direi, cioè hanno fatto il reach molto lungo e stem altrettanto lunghi in media, il più corto è 100mm
l'avrai vista montata standard, poi io ho cambiato guarnitura e ruoteallora ho visto pure io la tua bici dal vivo... toglimi una curiosità. quanto sei alto e a che altezza pedali...
gambe lunghissime per l'altezzal'avrai vista montata standard, poi io ho cambiato guarnitura e ruote
sono 172 cavallo 86,7 e pedalo con altezza sella 76,5
Con queste proporzioni geometria imho azzeccatissimagambe lunghissime per l'altezza
Scusa, mi son perso da dove salta fuori il cortomolto avanti si, corto non direi, cioè hanno fatto il reach molto lungo e stem altrettanto lunghi in media, il più corto è 100mm
Se non costasse uno sproposito sarebbe una reale ventata di aria fresca, o lo sarebbe per molti di più.Che bellezza questa bici, finalmente una ventata di aria fresca. Tutto il resto è diventato improvvisamente vecchio