Martedi 19.05 10a tappa 2026 Viareggio - Massa

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.470
3.096
Visita sito
Bici
Canyon
Favorito d'obbligo Ganna anche perchè pedalicchia, ma occhio a Milesi che vola (campione del mondo a crono under).
Anche Sheffield pedala bene. Non so Pejtersen dell'Alpecin mai visto. Poi c'è il classico Oliveira.

• Mi piace
Reactions: theswiss

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.061
3.185
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Eulalio parte con 2'24" su Vingo. 144 sec.
Probabile perda 2-4 sec/km, cioe' circa 84-168 secondi. In sostanza la maglia rosa potrebbe cambiare.

L'unica cosa positiva e' almeno domani Vingo non puo' ciucciare la ruota a nessuno. :mrgreen:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.061
3.185
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Però al Blockhaus chi ha provato a stargli dietro non è finito bene purtroppo per lui
Guarda che io non ho dubbi sul talento di Vingo (l'ho anche scelto come capitano della squadra del FantaGiro). Solo che non mi piace per niente il suo modo di correre. Perche' e' lui che ha dubbi sul suo talento e mostra debolezze caratteriali. Ma come fa uno con il suo talento a rifiutare di dare il cambio a Gall? Ci ha fatto una figura di palta.

Poi ... vincera' il Giro? Si' penso proprio di si' !!! Ma sempre Pizzicagnolo rimane. E, per cortesia, non fate piu' paragoni con Pogy che e' di un altro livello.

• Mi piace
Reactions: Alessio1992

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.061
3.185
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Favorito d'obbligo Ganna anche perchè pedalicchia, ma occhio a Milesi che vola (campione del mondo a crono under).
Anche Sheffield pedala bene. Non so Pejtersen dell'Alpecin mai visto. Poi c'è il classico Oliveira.
Ganna ce la metterà tutta per vincerla, ma in effetti Milesi è un ottimo cronoman e sembra in gran forma

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.061
3.185
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Le previsioni danno vento a favore calante di intensita' dalle 13 alle 18. Non dovrebbe piovere per tutta la durata della crono. Vince Ganna, che parte alle 14:20

Vediamo chi va piu' vicino al tempo per vincere. Io dico 46'40"

Ultima modifica: