Sabato 30.05 20a Tappa 2026 Gemona del Friuli 1976-2026 - Piancavallo

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.715
5.051
Visita sito
Bici
MTB
Ultima tappa disponibile per cambiare le posizioni in classifica, vedremo battaglia per le posizioni di rincalzo ?
Il terreno c'è, forse le gambe un po' meno, più probabile che si giochi in difesa che in attacco.
Ma forse in gruppo qualcuno tenace come i friulani che ricostruirono il friuli dopo il terremoto di 50 anni fa c'è ancoragandalf
1778084570270.png
1778084621651.png
1778084634643.png

Ultima modifica:

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.709
4.605
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Che qualcuno sappia, è possibile transitare sulla linea d'arrivo di tappa? Volevo raggiungerla salendo da Barcis facendo un anello Aviano - Maniago - Poffabro - Andreis - Lago di Barcis. (dovrò verificare anche se è percorribile in bici il tratto Poffabro - Barcis).
Grazie a chi avrà info da condividere.

relli

Novellino
18 Maggio 2011
41
37
Budoia
Visita sito
Bici
Vintage
Da quello che ho letto su alcuni articoli la strada da Barcis a Piancavallo è chiusa al traffico veicolare dalla sera del 29. Non è scritto nulla in merito al transito in bici, ma ho qualche dubbio che facciano salire da Barcis

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.284
2.862
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
All'ultim tappa arrivata al Piancavallo da Aviano non lasciavano salire da Barcis in bici nemmeno parecchie ore prima.
Ma i controlli erano lasciati ad un volontario che doveva tenere d'occhio macchine e bici.
Ed approfittando di un momento di distrazione sono passato.
Questa volta credo saranno molto più fiscali perché devono scendere da quel lato.
Ma credo che arrivando con ampio margine si possa passare.
Faccio osservare che sabato 30 la tappa finirà prima per fare tempo al trasferimento a Roma.

• Mi piace
Reactions: gibo2007

relli

Novellino
18 Maggio 2011
41
37
Budoia
Visita sito
Bici
Vintage
Voi sapete se è quanto prima bloccano il transito alle bici? Io sabato volevo salire da Aviano passando per Madonna del Monte e sbucando alla Bornass per poi salire verso Castaldia. Volevo capire a che ora partire. Grazie a chi riesce a darmi info

zanzara

zanzara
27 Maggio 2010
886
636
Visita sito
Bici
Ridley Noah

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
196
108
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100
Giro dominato dal Danese per me, mai in affanno, controllato sempre tutto, ha fatto il vuoto quando doveva e ha riposato in visto di Luglio quando serviva.
Grandissimo giro anche per Gall,Eulalio e Piganzoli, a prescindere da chi di questi due prendere la bianca.
Menzione d'onore per le bestemmie di Ciccone, spero esordisca con un ruttazzo all'intervista finale :))):

• Mi piace
Reactions: Masao1