Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.049
2.560
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Beh con la divisa sobria che avete quest'anno non puoi passare inosservato :==
5K? :hail:
So già che soffrirò anche con il 36 :friends:

Tra noi e B3L ci vedono dallo spazio
Comunque non credo la userò, ho problemi tecnici col body di quest'anno, mi stringe troppo le gambe.
Probabilmente userò la maglia in versione sobria grigia che comunque con le scritte rosa fluo non passa inosservata

Sì. l'idea è fare i 5000 con un'amica

• Mi piace
Reactions: andry96 and Marmuel

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.239
38.681
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
534
351
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
Tra noi e B3L ci vedono dallo spazio
Comunque non credo la userò, ho problemi tecnici col body di quest'anno, mi stringe troppo le gambe.
Probabilmente userò la maglia in versione sobria grigia che comunque con le scritte rosa fluo non passa inosservata

Sì. l'idea è fare i 5000 con un'amica
Non é il body che stringe, sono i muscoli delle gambe che lo allargano

• Love
Reactions: Marmuel and andry96

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.049
2.560
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
L'ho fatta settimana scorsa, post lavori decisamente meglio.
Il Km finale salendo fa ancora pietà, a metà ancora qualche tratto con qualche cratere di troppo ma per il resto decisamente accettabile.

Ottimo,, l'ultima volta che l'ho fatta era demolita
Il km finale spero sempre lo bombardino prima o poi :cry:

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.158
2.005
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Ascesa Road molto bella, salite belle e varie... Presegno molto pedalabile e stupenda, Gaver via di mezzo un po' irregolare (che andrebbe completata salendo al passo :mrgreen:), Maniva e Baremone salite vere, dure e costanti (non ci farei un everesting comunque :mrgreen:) e Capovalle-Stino leggermente mortale.

Salite prive di traffico, eccetto il lungo lago a salire... mentre noi scendevamo da bagolino.

Menzione d'onore alla locale che ci riprende perchè pedalavamo affiancati stando a dx... sulla salita di capovalle praticamente deserta. :))):

Evento molto bello, ma un po' estremo per la media degli amatori, la adventure 2500 in gravel probabilmente la più fattibile, la road con gamba decente si fa.... adventure 5K e trail decisamente off-limits per buona parte degli amatori.

• Mi piace
Reactions: Marmuel and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.239
38.681
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ascesa Road molto bella, salite belle e varie... Presegno molto pedalabile e stupenda, Gaver via di mezzo un po' irregolare (che andrebbe completata salendo al passo :mrgreen:), Maniva e Baremone salite vere, dure e costanti (non ci farei un everesting comunque :mrgreen:)
basta avere i rapporti adatti a salire in z2 a 80rpm :yoga:
e Capovalle-Stino leggermente mortale.
è messa apposta :))):
Salite prive di traffico, eccetto il lungo lago a salire... mentre noi scendevamo da bagolino.

Menzione d'onore alla locale che ci riprende perchè pedalavamo affiancati stando a dx... sulla salita di capovalle praticamente deserta. :))):
il difetto di quella salita è che spesso diventa un circuito di motogp
Evento molto bello, ma un po' estremo per la media degli amatori, la adventure 2500 in gravel probabilmente la più fattibile, la road con gamba decente si fa.... adventure 5K e trail decisamente off-limits per buona parte degli amatori.
ascesa 2500 è un bel percorso, me lo sono goduto poco sabato ma in gravel gli sterrati sono piacevoli e il panorama merita
ascesa road/classic è sempre una bella sfida, non banale ma si fa
adventure è tosta in gravel, in front già meglio ma bisogna essere pronti a stare in sella tante ore su pendenze mai banali

trail lasciamo perdere :))):

• Haha
Reactions: Enea96