Non ho ancora ricevuto un bonifico che mi abbia convinto :DPerfetto per Ascesa
Ci vediamo il prossimo weekend
PS: io ho il setup inverso 34 ant e 36 post![]()
Non ho ancora ricevuto un bonifico che mi abbia convinto :DPerfetto per Ascesa
Se vedete uno grasso che arranca in salita sono ioPerfetto per Ascesa
Beh con la divisa sobria che avete quest'anno non puoi passare inosservatoSe vedete uno grasso che arranca in salita sono io
Ps infatti stasera monto il 36

Beh con la divisa sobria che avete quest'anno non puoi passare inosservato
5K?
So già che soffrirò anche con il 36![]()
@Marmuel é b3lTra noi e B3L ci vedono dallo spazio
Comunque non credo la userò, ho problemi tecnici col body di quest'anno, mi stringe troppo le gambe.
Probabilmente userò la maglia in versione sobria grigia che comunque con le scritte rosa fluo non passa inosservata
Sì. l'idea è fare i 5000 con un'amica
Non é il body che stringe, sono i muscoli delle gambe che lo allarganoTra noi e B3L ci vedono dallo spazio
Comunque non credo la userò, ho problemi tecnici col body di quest'anno, mi stringe troppo le gambe.
Probabilmente userò la maglia in versione sobria grigia che comunque con le scritte rosa fluo non passa inosservata
Sì. l'idea è fare i 5000 con un'amica
Tranquillo che è tanta uguale anche la discesasperando di sopravvivere a tutto quel dislivello

L'ho fatta settimana scorsa, post lavori decisamente meglio.Tra l'altro come è messa la discesa che scende dal Maniva? fa ancora schifo?
L'ho fatta settimana scorsa, post lavori decisamente meglio.
Il Km finale salendo fa ancora pietà, a metà ancora qualche tratto con qualche cratere di troppo ma per il resto decisamente accettabile.

i crateri già ci sonoOttimo,, l'ultima volta che l'ho fatta era demolita
Il km finale spero sempre lo bombardino prima o poi![]()

Non é il gravel che sognavo da bambinoQuindi feedback post ascesa 5k?

basta avere i rapporti adatti a salire in z2 a 80rpmAscesa Road molto bella, salite belle e varie... Presegno molto pedalabile e stupenda, Gaver via di mezzo un po' irregolare (che andrebbe completata salendo al passo), Maniva e Baremone salite vere, dure e costanti (non ci farei un everesting comunque
)
è messa appostae Capovalle-Stino leggermente mortale.

il difetto di quella salita è che spesso diventa un circuito di motogpSalite prive di traffico, eccetto il lungo lago a salire... mentre noi scendevamo da bagolino.
Menzione d'onore alla locale che ci riprende perchè pedalavamo affiancati stando a dx... sulla salita di capovalle praticamente deserta.![]()
ascesa 2500 è un bel percorso, me lo sono goduto poco sabato ma in gravel gli sterrati sono piacevoli e il panorama meritaEvento molto bello, ma un po' estremo per la media degli amatori, la adventure 2500 in gravel probabilmente la più fattibile, la road con gamba decente si fa.... adventure 5K e trail decisamente off-limits per buona parte degli amatori.

Anche avere la Z2 adatta aiutabasta avere i rapporti adatti a salire in z2 a 80rpm![]()

non esistono salite troppo dure solo rapporti troppo lunghi cit. @Brambo88Anche avere la Z2 adatta aiuta![]()