Tour 2026 martedi 07.07 4a tappa Carcassonne-Foix

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.765
5.126
Visita sito
Bici
MTB
Tappa da fuga, Healy ma secondo me anche Carapaz se la UAE non è ancora arrabbiata con lui :))): :))): :))):
In ogni caso Carapaz non è uno a cui concedere minuti, ha buoni numeri in salita, resistenza e credo anche una zucca bella dura.
Se non per Pogacar ma per gli altri interessati alle posizioni di rincalzo può essere scomodo.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.889
8.423
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In ogni caso Carapaz non è uno a cui concedere minuti, ha buoni numeri in salita, resistenza e credo anche una zucca bella dura.
Se non per Pogacar ma per gli altri interessati alle posizioni di rincalzo può essere scomodo.
Infatti la mossa sarebbe quella.....lasciarlo andare per far consumare la squadra alla Visma e RedBull nel caso

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.119
6.897
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
ASO dovrebbe spiegare cosa ci sia di bello in una tappa disegnata in questo modo rispetto a un bel tappone per velocisti. E' un mistero
Non posso parlare per ASO ma a me una tappa così piace. In fuga ci sono dei corridori con la c maiuscola e se il gruppo non chiude nel finale potrebbe esserci davvero spettacolo.
Inoltre si potrebbe vedere vincere uno di quei 150 che altrimenti hanno zero possibilità.

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.180
2.782
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Non posso parlare per ASO ma a me una tappa così piace. In fuga ci sono dei corridori con la c maiuscola e se il gruppo non chiude nel finale potrebbe esserci davvero spettacolo.
Inoltre si potrebbe vedere vincere uno di quei 150 che altrimenti hanno zero possibilità.

A me sembra che il gruppo li tenga a portata anche se non capisco molto bene il perchè