Giro Dolomiti Dal 29/07 Al 04/08 - 2007

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
confermo k il cronometraggio è Champiochip

cmq io in discesa mi sono sempre divertito senza per forza dover superare l'auto "apripista". Se 6 nel primo gruppo k parte dopo la cronoscalata e/o la pausa pranzo; basta k attendi un pò a metterti in movimento dopo l'auto, e puoi fare tanta velocità...

effettivamente anche tu hai ragione... tanto dopo la cronoscalata la conpetizione è finita....

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
iniziamo a entrare in clima??? Analizziamo tecnicamente le crono di ogni tappa?

Alcune sono arci note e stra-battute, altre invece sono ai più sconosciute.
Chi conosce e ha qlke indicazione da dare sulla I crono quella di Meltina??? Di solito la prima tappa (l'esperienza consiglia) si corre con freno a mano tirato, ma viste le pendenze mi sembra ci sia poco da risparmiarsi...

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
iniziamo a entrare in clima??? Analizziamo tecnicamente le crono di ogni tappa?

Alcune sono arci note e stra-battute, altre invece sono ai più sconosciute.
Chi conosce e ha qlke indicazione da dare sulla I crono quella di Meltina??? Di solito la prima tappa (l'esperienza consiglia) si corre con freno a mano tirato, ma viste le pendenze mi sembra ci sia poco da risparmiarsi...

La prima e' dura,c'e' anche un tratto in pave' :cry:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
IV tappa
Canazei-Passo Fedaia (non cronometrata)

Caprile-Selva di Cadore (qui c'è di più si va dal km 0 al km 5.2) (NON cronometrata)

Selva di Cadore-Passo Giau :afraid:

Arabba-Passo Pordoi (non cronometrata)

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ho messo le altimetrie per chi non conosce le salite come me, anzi credo che sarò quello che le conosce meno di tutti, visto che non le ho mai fatte!!
Anzi se chi le conosce vuol dare dei consigli (non per andare forte, lì servono le gambe) ma per non morire, sono tutt'orecchi

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
nn temere, il Giau l'ho fatto è duro ma costante... e poi dipende da come saranno le gambe il giovedì!!! In condizioni normali se si sceglie un rapporto lo si tiene fino in cima. 34x25 è il max k porto, dovrebbe bastare ;-)

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
[...] e poi dipende da come saranno le gambe il giovedì!!! [...]
ecco, bravo :afraid: ;-)
[...] In condizioni normali se si sceglie un rapporto lo si tiene fino in cima. [..]
Eh si, ma IO NON sarò incondizioni normali. Vi devo dire la verità, per me è un po' una scommessa...spero di vincerla arrivando in fondo (naturalmente completando tutte le tappe) e di essere ancora vivo per festeggiare :-x :mrgreen:

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Io monterò il 50-34 come sempre...

l'unica cosa che mi fa paura, è il tempo... se dovesse piovere mi sa che son ca**i nostri...

per la durata confido sul mio buon recupero, anche se non l'ho mai testato in una situazione del genere, e sui massaggi di mia moglie.... :wacko:

mancano 15 gg, non vedo l'ora!!!!!!!!!