software Polar

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Da Maggio 2007 scarico regolarmente i file dal CS200CAD sul sito WWW.polarpersonaltrainer.com dopo essermi iscritto e avere scaricato dal sito POLAR il prog POLAR WEB LINK .
Lo scarico viene effettuato tramite microfono collegato al PC.
Nell' ultimo mese però pur avendo cambiato tre microf. il prog PolarWebLink non riceve più il segnale dal CS200 .
E' GIA' SUCCESSO A QUALCUNALTRO ????????

mmarini

Pignone
21 Agosto 2007
102
0
Trieste
Visita sito
Ciao anch'io ho un CS200 ed il sw da utilizzare è quello del sito Polar.
Ultimamente ho acquistato un POlar AXN700 con SW Polar Pro Trainer da installare su PC (una favola). In effetti ho già ordinato il CS600.
Anche io ultimamente ho avuto difficoltà con il sw uplink sia su PC che su Mac
o-o

mmarini

Pignone
21 Agosto 2007
102
0
Trieste
Visita sito
Da Maggio 2007 scarico regolarmente i file dal CS200CAD sul sito WWW.polarpersonaltrainer.com dopo essermi iscritto e avere scaricato dal sito POLAR il prog POLAR WEB LINK .
Lo scarico viene effettuato tramite microfono collegato al PC.
Nell' ultimo mese però pur avendo cambiato tre microf. il prog PolarWebLink non riceve più il segnale dal CS200 .
E' GIA' SUCCESSO A QUALCUNALTRO ????????
Come già scritto sta succedendo anche a me. Devo provare almeno 15 volte perchè i dati passino tutti e tante volte passano incompleti.

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Come già scritto sta succedendo anche a me. Devo provare almeno 15 volte perchè i dati passino tutti e tante volte passano incompleti.

Una rettifica . Ieri sera , dopo avere spedito il messaggio , ho regolato il controllo volume seguendo le FAQ dal sitoPolar e al primo colpo ho trasferito tutti i file memorizzati . spero fosse solamente una questione di regolazioni . alla prossima uscita provo a scaricare subito .

il_tamba

Pignone
5 Luglio 2006
241
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
anche io sono registrato sul sito polarpersonaltrainer,
i dati li inserisco manualmente, tanto da quello che ho capito i soli dati che si possono inserire sono quelli riepilogativi dell'allenamento che vengono visualizzati sul cardio.
L'unica cosa è che se vengono generate delle frazioni, sul sito non possono essere inseriti i dati manualmente (o si?).
x mmarini: col mac che software usi? emuli windows?

capodany

Novellino
15 Agosto 2007
41
0
Visita sito
Cioè a quanto hai impostato il volume ?

Ciao
devi annullare il volume del microfono, e evere il massimo silenzio nel locale dove stai scaricando i dati.
Cmq la Polar con la serie C100/200 ha fatto una vera porcata, a me lo hanno cambiato un paio di volte visto che i prodotti erano sempre difettosi, ora ho un CS600 e devo dire che :mrgreen:

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Ciao
devi annullare il volume del microfono, e evere il massimo silenzio nel locale dove stai scaricando i dati.
Cmq la Polar con la serie C100/200 ha fatto una vera porcata, a me lo hanno cambiato un paio di volte visto che i prodotti erano sempre difettosi, ora ho un CS600 e devo dire che :mrgreen:

Sisi anche io ho il CS600 e non ho nessun problema, mi è bastato acquistare una porta USB IRDA e scarico tranquillamente senza problemi, solo che ho un amico a cui ho fatto comprare il CS200 e non riesco a fargli scaricare i dati e visto che glielo ho fatto comprare io mi sento un po in colpa.

capodany

Novellino
15 Agosto 2007
41
0
Visita sito
Sisi anche io ho il CS600 e non ho nessun problema, mi è bastato acquistare una porta USB IRDA e scarico tranquillamente senza problemi, solo che ho un amico a cui ho fatto comprare il CS200 e non riesco a fargli scaricare i dati e visto che glielo ho fatto comprare io mi sento un po in colpa.

Il tuo amico sarà veramente grato:cassius::cassius::cassius::wacko:

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
avete foto della porta usb irda..
non so a questo punto se il mio portatile ce l'ha incorporata o meno..
fatto sta che non riesco a scaricare i dati..
devo configurare la porta del pc?
oppure può essere un problema di software?

Nik 64

Pignone
13 Gennaio 2007
213
0
Prato
Visita sito
Bici
Specy tarmac SL
avete foto della porta usb irda..
non so a questo punto se il mio portatile ce l'ha incorporata o meno..
fatto sta che non riesco a scaricare i dati..
devo configurare la porta del pc?
oppure può essere un problema di software?
Ciao, all' inizio ho avuto anch'io dei prb a scaricare i dati dal cardio al pc, ho chiamato la Polar di Bologna e dopo varie verifiche fatte sul mio pc in diretta mi hanno detto di acqistare la porta usb originale Polar, cosi' ho fatto e da allora non ho avuto + prb.:mrgreen:
In ogni caso prova a chiamare la Polar, mi sono sembrati molto disponibili. Il numero di telefono e' : 051 2987611.

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Cioè a quanto hai impostato il volume ?

Clic SX sull' icona altoparlante in basso a destra vicino all' orologio e nella finestrina spuntare " disattiva " .
CLic DX solita icona e nella finestra che si apre procedere :
OPZIONI --- Proprietà --- Registrazione ---spuntare microfono --- OK--
Nella finestra " controllo registrazione " regolare volume microfono dal 50 al 75 % e spuntare seleziona .

negli ultimi due giorni con queste regolazioni ho ripreso a scaricare .

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
i dati li inserisco manualmente, tanto da quello che ho capito i soli dati che si possono inserire sono quelli riepilogativi dell'allenamento che vengono visualizzati sul cardio.
L'unica cosa è che se vengono generate delle frazioni, sul sito non possono essere inseriti i dati manualmente (o si?).
x mmarini: col mac che software usi? emuli windows?

Oltre ai dati del cardio ( comprese le frazioni ) quali dati vorresti inserire ?

mmarini

Pignone
21 Agosto 2007
102
0
Trieste
Visita sito
x mmarini: col mac che software usi? emuli windows?[/quote
Con il protrainer 5 parallels e iricevitore infrarossi usb (MAC non supporta infrared ricorda)

bamby2303

Pignone
28 Agosto 2007
276
0
Visita sito
Secondo me una gran cavolata dei Polar serie CS è che devi per forza collegarti a internet per scaricare e visualizzare i dati...con gli altri cardio (sempre Polar) installi il programma direttamente su PC e non c'è bisogno di connetterti a internet...(o sbaglio?)