Nuovi Real Life Video Tacx

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Percorsi:
-SellaRonda Dolomiti 55km
-Alpi Svizzera 99km
-Liguria 87km
-Giro 4 passi Liguria 87km
-Giro della Brianza 104km
Per ulteriori info, immagini, ecc..via MP posso inviare un file .doc di 2mb.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Percorsi:
-SellaRonda Dolomiti 55km
-Alpi Svizzera 99km
-Liguria 87km
-Giro 4 passi Liguria 87km
-Giro della Brianza 104km
Per ulteriori info, immagini, ecc..via MP posso inviare un file .doc di 2mb.

Grande!!!o-o
Complimenti per i percorsi creati.
Siccome sto per acquistare il fortius, più in là, appena ci ho preso mano, mi potrebbero servire anche a me.
Volevo chiederti una cosa riquardo i dvd real video: oltre che da i vari sivende, non si trovano copie o da scaricare in rete? magari scambiandoseli tra utenti?
forse ho chiesto troppo?

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Non vorrei sembrare quello che fa pubblicità, ma avendo provato uno dei video di Paciuli, devo assolutamente testimoniare la mia piena soddisfazione. Inoltre è riuscito a farne più lui in un anno (e di qualità ottima), di quanti sia riuscita a sfornarne Tacx.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Grazie per la pubblicità....Comunque mi fà piacere che siano ti tuo gradimento. Purtoppo il costo per produrli è alto, tra viaggio sul posto, benzina, attrezzatura,tempo per il montaggio ma soprattutto per creare il percorso sincronizzato al fotogramma con il filmato, ecc..
Certo per Tacx (ed Elite) è un business in quanto ne vendono a centinaia o migliaia. Io lo faccio per passione, in quanto quelli dati ad altri si contano sulle dita di una mano (facciamo due mani..). Comunque come sempre l'importante è divertirsi e fare le cose che piacciono e io a farli mi diverto..

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
Non vorrei sembrare quello che fa pubblicità, ma avendo provato uno dei video di Paciuli, devo assolutamente testimoniare la mia piena soddisfazione. Inoltre è riuscito a farne più lui in un anno (e di qualità ottima), di quanti sia riuscita a sfornarne Tacx.

QUOTO E STRAQUOTO o-o, ce ne fossero altri sarie contentissimo e li consiglio vivamente ai possessori di FORTIUS..! BRAVO PACIULLI..

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito

Rincaro la dose di pubblicità :-)
Ho provato il "video svizzero" e parte del "Giro della Brianza"... accipicchia, molto meglio di parecchi video della Tacx ;-)

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
201
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Mi sono arrivati i video amatoriali ( per modo di dire ) di Paciuli, vi posso confermare che sono migliori dei Tacx originali
I tacx sono schiacciati con l'immagine ovale ( scusate la mia ignoranza sulla tecnica video ... ) i video di Paciuli sono film

Ciao e Grazie

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Confermo nuovamente la superiorità dei video di Paciuli rispetto agli originali Tacx. Ieri ho fatto una sessione del Giro di Lombardia Tacx e sembra fatto coi piedi. Ci sono continue variazioni grossolane della velocità del video. In moltissimi altri video originali il cameramen, che è sempre motorizzato, effettua alcuni passaggi molto forte (specie in salita) ed è fastidiosissimo pedalare magari a 20Km/h (o anche meno), vedendo le persone camminare come a rallentatore!

Un video Tacx fatto quasi a misura di ciclista è il Milano - San Remo, che però è a risoluzione più bassa rispetto ai video di Paciuli.

E pensare che i video della Tacx costano 40 euro più spese postali!!!

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Bellissima iniziativa molto interessante; mi piacerebbe averli, anche se ho un tacx I-magic con software fortius credo non ci siano problemi.
Paciuli hai un MP

Infatti problemi con l'Imagic non ce ne sono in quanto i RLV funzionano con entrambe i Rulli TACX.
Non ho ricevuto l'MP ma ti ho risposto ugualmente sempre x MP.
Ciao