sinceramente devo dire ke sarei rimasto ancora qualke giorno in Vostra compagnia xkè mi sono divertito "na mukkia" 

E' foctanma chi è che ha tutti quelli spessori sotto l'attacco ritchey ed un tubo forcella lunghissimo???![]()
Ciao Duncan, anche tu sei della nostra squadra?
Chi sono del Team Parkpre Guru Selle Italia?

ma chi è che ha tutti quelli spessori sotto l'attacco ritchey ed un tubo forcella lunghissimo???![]()
no dai, sai ke faccio parte del club "ciclisti pelosi"nn puoi farmi questo :eek:

Merlin, nonostante i tuoi commenti sul mio gruppo, è stato un piacere conoscerti e pedalare con te... e mi ha fatto ancor più piacere non essere l'unico peloso. Che poi io ho pochissimi peli in tutto il corpo, ma ho le gambe da orango. Boh!

piccola curiosità: quando ho visto Crock, non sapendo chi era, ho pensato che fosse il figlio di Cavallo Pazzo, e ho chiesto lumi a Crockina e chiaramente non sapevo che fosse ...Crockina

lui probabilmente no... !!! :rosik: :rosik: :rosik::rosik:
anagraficamente, potrei benissimo esserlo...e, ciclisticamente parlando, ne sarei ben fiero!![]()
Liucguru:ultimo ma non ultimo lo ringrazierò ancora per qualche lustro per avermi riportato sotto al gruppo degli inseguitori...degli inseguitori...degli inseguitori....del gruppo di testa
![]()

Ciao Duncan, anche tu sei della nostra squadra?
PS Io sono quello con gli occhiali
). Volevo avere informazioni sull'iscrizione alla squadra: prezzo e cosa comprende. Magari in mp.....
Il mio attuale team sta cag..do fuori dal vaso.