Io mi son fatto la Spinbike.....[cerco musica e programmi]

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.491
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Considerando che nn riesco ad andare in palestra, e che i costi in definitiva sono uguali all acquisto di una spinbike, io visto l offerta che ho trovato mi son fatto una SPin bike da "battaglia" pero devo dire che e' fatta bene bella pesante stabile multiregolabile, un bel volano, ha anche un piccolo ciclo pc.
Invece dei soliti rulli, provero' la spin bike
Ora mi manca solo qualche programma di allenamneto e un po di giusta musica.
Qualcuno ha qualcosa da darmi
Vorrei anche tanto capire erke c'e' tanta diffrenza di prezzo con le + blasonate schiwn o altr marke costose

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
un ottimo lavoro che puoi fare sulla spinbike, che ti dà un "passo" in gara decisamente diverso è quello di cominciare l'allenamento ad un numero di rpm elevato (100 - 105) e di incrementare in maniera regolare il freno (un po' alla volta) mantenendo costanti gli rpm. fai così fino a raggiungere la soglia, poi rimanici per 1 min. successivamente sempre agli stessi rpm togli un po' di freno per 1 min, poi rimetticelo per un altro min. e via così per una decina di ripetute. quando hai fatto questo, togli pian piano il freno con lo stesso andamento che hai fatto salendo, sempre ad rpm costanti. noterai con il passare dei giorni che terrai alti rpm con frenature via via più consistenti e il cuore rimarrà sempre molto stabile e controllato.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Considerando che nn riesco ad andare in palestra, e che i costi in definitiva sono uguali all acquisto di una spinbike, io visto l offerta che ho trovato mi son fatto una SPin bike da "battaglia" pero devo dire che e' fatta bene bella pesante stabile multiregolabile, un bel volano, ha anche un piccolo ciclo pc.
Invece dei soliti rulli, provero' la spin bike
Ora mi manca solo qualche programma di allenamneto e un po di giusta musica.
Qualcuno ha qualcosa da darmi
Vorrei anche tanto capire erke c'e' tanta diffrenza di prezzo con le + blasonate schiwn o altr marke costose

quanto l'hai pagata la spin ?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.491
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
un ottimo lavoro che puoi fare sulla spinbike, che ti dà un "passo" in gara decisamente diverso è quello di cominciare l'allenamento ad un numero di rpm elevato (100 - 105) e di incrementare in maniera regolare il freno (un po' alla volta) mantenendo costanti gli rpm. fai così fino a raggiungere la soglia, poi rimanici per 1 min. successivamente sempre agli stessi rpm togli un po' di freno per 1 min, poi rimetticelo per un altro min. e via così per una decina di ripetute. quando hai fatto questo, togli pian piano il freno con lo stesso andamento che hai fatto salendo, sempre ad rpm costanti. noterai con il passare dei giorni che terrai alti rpm con frenature via via più consistenti e il cuore rimarrà sempre molto stabile e controllato.
a giusto New tu sei il campione mondiale di spinning, giusto ???
che puoi passarmi un po di music.....

@Merlingate, guarda a dirti la verita' nn volevo spednerci tanto e volevo qualocsa di accettabile , ho trovoato un offertona da PANORAMA a 130 € in + andandoci con un buono sconto domenica ho anche risparmiato il 20 % e dunque 100 €.
poki vero ?? direte nn vale una ceppa, puo essere ma da quanto ho potuto costatare e' bella pesante (40kg) il volano e' bello grande e pensante trasmissione a catena, multiregolabile, cicli pc tanto per avere dei riferimenti numerici (forse fasullli) , conghiette ai pedali , porat borraccia !!! senza borraccia pero' cazzarola ora dove la trovo una borraccia :mrgreen:, che altro chiedere !!!

@ NEW come si valuti una Spin se e' buona o meno....