preso polar 725 Tour edition

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
Ciao raga, nella mia indecisione tra prendere uno strumento completo x allenarmi come si deve ero indeciso tra un polar serie S e un HAC5.
Alla fine ho preso il polar S725 tour edition con tutti i sensori e interfaccia infrarossi a 200€.Dite che ho fatto bene?

E poi volevo chiedere quale è il miglior software che gestisca un po tutte le funzioni del polar in questione. Quello originale va bene? Si riescono a fare belle cose?
Quale è l'ultima versione?
Grazie a tutti x le risposte.

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Io ho il tuo stesso strumento però in edizione giro d'italia, quella con la cover argento lucido. Io mi trovo benissimo. Per il software ho usato prima il protrainer che ti danno con il cd, adesso sto provando cyclingpeaks

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Perchè tu non scarichi mai nulla da emule?

Dico semplicemente che in questo caso ha modo di provare il software originale per 15 giorni senza nessun problema. Io l'ho fatto e dopo due giorni in cui ho valutato la bontà del prodotto ho deciso di pagare quel che c'era da pagare per avere una versione definitiva.

Nel suo caso il cyclingpeaks, non avendo neanche il misuratore di potenza, è pure pressochè inutile..

P.S. cerco di acquistare tutto quel che uso, giusto per rispondere alla domanda o-o

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
dai raga non ci alteriamo x queste cose.... lasciamo perdere. Cmq tornando al discorso del software mi sa che cyclingpeaks è un po sprecato se non ho il misuratore di potenza giusto? Alla fine mi converra usare il software polar che penso basti alla grande vero?

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
dai raga non ci alteriamo x queste cose.... lasciamo perdere. Cmq tornando al discorso del software mi sa che cyclingpeaks è un po sprecato se non ho il misuratore di potenza giusto? Alla fine mi converra usare il software polar che penso basti alla grande vero?
Secondo me se usi solo i classici dati di velocità frequenza cadenza e altimetria penso che si equivalgano un po' tutti.

fiaccatelai

Novellino
1 Gennaio 2008
5
0
carrara
Visita sito
Bici
Roubaix Pro
complimenti per l'acquisto, prezzo da favola...
anch'io l'ho comprato, ma non riesco a farlo connettere al mio pc.
- windows 98 SE con service pack 2
- polar precion performace 4.03.050
- polar irda usd 2.0
avete qualche consiglio per un semidisperato che prova da 2 giorni a farlo connettere?

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
piccola domanda: uso il cs 600 , e protrainer. Vorrei trasferire i dati anche dell'allenamento sul rullo,e avevo pensato di prendere un 725, o un 800
che voi sappiate protrainer gestisce più sorgenti? o posso fare il tutto anche col cs 600 senza acquistare altro?

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
il mio sensore di velocità alla ruota non è rilevato.
Il mio 725s riporta sempre 0 Km ! Ho effettuato tutti i controlli e le verifiche sul mezzo ma risulterebbe tutto a posto!
Qualcuno può darmi qualche consiglio? E' ossibile che la batteria del sensore sia già scarica!

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
il mio sensore di velocità alla ruota non è rilevato.
Il mio 725s riporta sempre 0 Km ! Ho effettuato tutti i controlli e le verifiche sul mezzo ma risulterebbe tutto a posto!
Qualcuno può darmi qualche consiglio? E' ossibile che la batteria del sensore sia già scarica!

Per sapere se il sensore è Ok, basta che fai passare il magnete davanti al sensore se si accende il piccolo led posto all'interno del sensore vuol dire che è a posto altrimenti come minimo è la batteria scarica del sensore di velocità