Era qualche giorno che lo tenevo d'occhio: oggi me l'ero perso. GRAZIEsul sito www.udacesavona.it è uscito il calendario per la stagione 2008...
Era qualche giorno che lo tenevo d'occhio: oggi me l'ero perso. GRAZIEsul sito www.udacesavona.it è uscito il calendario per la stagione 2008...
sul sito www.udacesavona.it è uscito il calendario per la stagione 2008...
Anche in provincia di Imperia nuova squadra:
Con il nuovo anno sportivo, il ciclismo locale si arricchirà di una nuova società, nasce il CYCLING SPORT/BOTTEGA DEL MOBILE, I suoi componenti, dal Presidente ***Taggiasco Massimo(Veterano) al vice, Giusta Antonello(Veterano), Galizzi Paolo (Veterano)grande nelle gare di MTB, il plurivincitore del 2007 Gaggero Ivano(Gentleman), ed il factotum Davide Punturiero(SuperGentleman A)***
da www.alfo71.com

Sono durati entrambi un solo anno; Rolando sport aveva sostituito il team di Giusta, poi ha chiuso il negozio e con lui il teamMa Antonello non aveva fondato un suo team due anni fa ?
E la Rolando Sport ?
![]()
Sono durati entrambi un solo anno; Rolando sport aveva sostituito il team di Giusta, poi ha chiuso il negozio e con lui il team

Anch'io...Ora capisco ... già sono tardo di mio , in più ad Arma ci torno solo nel fine settimana ..
Già ci ho messo un po' a capire che al posto di Rolando Sport c'è un altro negozio ...![]()
pensa che non capivo dov'erano i pedali nei mezzi in vetrinaAnch'io...pensa che non capivo dov'erano i pedali nei mezzi in vetrina
![]()
qual è il mezzo?Comunque sia mi spiace perchè immagino che ci abbia rimesso un bel po' di soldi .
In ogni caso un negozio di bici e mezzo ad Arma sono già tanti .
Scusa, ma via adamoli è simile a corso italia?quindi ci sono due ripartenze secche a giro, un po' come in un circuito tra i birilliIn attesa che sia ufficializzata da Udace savona vi do le prime notizie sul memorial Grasso che si svolgerà in due tappe,la prima appunto la organizziamo noi ed avra questo svoglimento:
3 Febbraio 2008
Ritrovo presso la sede della Pubblica assistenza di Molassanadalle ore 7.30(il ritrovo potrebbe subire una variazione se dovessimo trovare un Bar in zona con locali ampi)
Circuito di Via Adamaoli(dal ponte Fleming ai Campi del Ligorna) che misura 3.4 km a giro.
Prima partenza ore 9.00 per G-SGa/b e Donne per 12 Giri(Km 40,8)
Seconda partenza ore 10.30 per CJ-S-V per 15 giri(Km 51).
Allora ti fa un allenamento eccezionale!!!Scusa, ma via adamoli è simile a corso italia?quindi ci sono due ripartenze secche a giro, un po' come in un circuito tra i birilli
Speriamo di no!!! L'anno scorso a fine stagione sono saltate sia il turchino che la gara della zenaprobike...Un calendario "pericolosamente" ridimensionato rispetto a quelli di qualche anno fa .
Mi pare che le gare proposte , però , siano di buon livello e "per tutte le attitudini" .
Speriamo non si verifichi la solita "falcidia" in corso d'opera perchè se così fosse resterebbero tre - quattro gare in tutto .
Scusa, ma via adamoli è simile a corso italia?quindi ci sono due ripartenze secche a giro, un po' come in un circuito tra i birilli
Penso di aver capito! Grazie mille!!Via Adamoli è un po' simile a Corso Italia, ma non so dirti esattamente dove facciano girare il tracciato, ma un lato di sicuro ha una curva ad U. Inoltre la parte che va verso Piacenza sale leggermente, non è proprio pianura.

Via Adamoli è un po' simile a Corso Italia, ma non so dirti esattamente dove facciano girare il tracciato, ma un lato di sicuro ha una curva ad U. Inoltre la parte che va verso Piacenza sale leggermente, non è proprio pianura.
Si e l'asfalto non è dei migliori.
Penso ti riferisca alla zona della Sciorba, dove c'è la piscina. Lì, l'hanno rifatto e non devi stare più in mezzo alla strada per evitare le buche. Ma siamo ancora lontani dalla perfezione.
il circuito parte dal ponte fleming e va sino ai campi del Ligorna,sono esattamente 1,7 km a salire e a scendere....ho tracciato il percorso il 31 e c'era vento...ora devo ancora confrontarmi con Riccardo perche avevo chiestodi far partire i Vet con i giovani,ma ho visto che ha fatto le fasce classiche...vedro di far allungare a 55 anche la fascia dei vecchiettiSi proprio a quel punto.