I Calabresi Dove Sono?

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Domenica scorsa con la squadra (BICISPRINT) siamo andati a Maratea, ecco alcune foto.


Tre forumendoli Calabresi
ceriz, VincentVega, bicisprint




altri componenti della squadra
Comunicami chi è arrivato per ultimo sù alla Piazza del Cristo di Maratea, tanto lo sò che vi siete tirati il collo.
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Comunicami chi è arrivato per ultimo sù alla Piazza del Cristo di Maratea, tanto lo sò che vi siete tirati il collo.


Marina di Maratea chiaramente,
anzi il gruppo era molto più numeroso, quelli nella foto abbiamo fatto dietro-front quando mancavano un paio di km alla Marina, non so il punto esatto dov’era, era la prima volta che andavo, ma comunque sempre sulla statale 18. Alcuni del gruppo invece hanno proseguito.
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
JAMBO, ciao comunque io sono quello che al negozio ad Amantea avevo con me una colnago bianca EXTREME POWER....non ricordi! comunque dobbiamo trovare una giornata doc per fare una sgambata insieme anche con qualche altro amico del forum. ti saluto ciao e forza Jambo..

eilaaa!!!!!!
sei quello che hai aspettato per la tua colnago piu' di una donna in cinta per averla!!!!!!!!!!!;)
mi fa piacere che ti sei ricordato di me.
ma tu di dove sei?
comunque non raffreddiamo la cosa che coglio uscire con tutti voi.
salutoni e buon 2008o-o
 

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
comunque un augurone atutti e sbrigatevi di organizzare, io purtroppo il pc non lo accendo sempre per motivi di lavoro e scusatemi se non ho risposto a qualcuno di voi.
chissa' comunque se ci siamo incontrati per strada qualche volta e ci siamo mandati aff.................. perche' non ci siamo salutati? ve lo siete chiesto qualche volta?
(scherzo)
allora, la facciamo sta strapazzata? ma se volete possiamo anche andare a mangiare fuori e!!!! cosi' ci vediamo in faccia.
salutoni domenico