Raduni fissi in Sicilia

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
postiamo i consueti luoghi di ritrovo nelle nostre parti così chi dovesse trovarsi di passaggio sa dove e quando incontrare un gruppo di amici ed a chi rivolgersi.

Caltanissetta:

f e r i a l i

ore 14,30 (15,00 estate) stadio pian del lago
in alternativa
ore 14,30 (15,00 estate) abbeveratoio di ponte capodarso (svincolo capodarso SS626 - innesto SS560/SS122)


f e s t i v i

ore 08,30 (08,00 estate) stadio pian del lago
ore 07,30 (estate) s.cataldo - corso principale bar new york

per info e chiarimenti [email protected]

Catania:

Estate:
Martedi - Giovedi - Sabato - Domenica

Ore 7.30 Partenza zia Lisa a Catania

f e s t i v i

ore 07,00 (fino a quando c'e' temperatura mite) Zia Lisa- Catania
ore 07,30 (Fino a quando c'e' Temperatura mite) Stazione Motta S.A.

Inverno:


Martedi - Giovedi - Sabato - Domenica

Ore 8.00 Partenza dalla Zona Zia Lisa (Catania)
Ore 8.30 Partenza dalla Stazione di Motta S.A.

Enna:

in mezzo alla settimana di pomeriggio dalle 15 in poi qualcuno lo becchi in pista a pergusa;
le domeniche
estate
8.00 enna bassa

inverno
8.30 enna bassa o capo d'arso
oppure dittaino stazione,in base agli accordi di sabato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucy

Apprendista Passista
3 Ottobre 2007
1.000
0
51
Giarre (Ct)
Visita sito
Nessuno è di Giarre o d'intorni? sò che il sabato e la domenica si riuniscono alle 8:30 i ragazzi di Giardini Naxsos allo svincolo che va verso Francavilla di Sicilia-Castiglioneo-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao marionik,che si dice da domenica,sei uscito ??
ma perchè l'amico tuo domenica si è inc.....ato agli ultimi 50 metri e ha fatto quello scatto ??,io tiravo da 60 km senza un cambio(sai piccole diatribe)e stavo facendo l'ultima progressione.....
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ciao marionik,che si dice da domenica,sei uscito ??
ma perchè l'amico tuo domenica si è inc.....ato agli ultimi 50 metri e ha fatto quello scatto ??,io tiravo da 60 km senza un cambio(sai piccole diatribe)e stavo facendo l'ultima progressione.....


veramente eravate voi che facevate gli scatti. mi avete passato come i razzi (pensavo che stavate procedendo di passo) per raggiungervi mi è scoppiato il cuore per tenere i 45km/h. prima dello svincolo hai fatto un altro scatto e lui (enzuccio per gli amici), che era bello fresco perché per motivi di lavoro era uscito tardi, è passato avanti. noi invece avevamo fatto già 90km.
oggi ho replicato altri 90km. (invece del riposo attivo che avevo in programma) e sono arrivato quasi al buio.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
veramente eravate voi che facevate gli scatti. mi avete passato come i razzi (pensavo che stavate procedendo di passo) per raggiungervi mi è scoppiato il cuore per tenere i 45km/h. prima dello svincolo hai fatto un altro scatto e lui (enzuccio per gli amici), che era bello fresco perché per motivi di lavoro era uscito tardi, è passato avanti. noi invece avevamo fatto già 90km.
oggi ho replicato altri 90km. (invece del riposo attivo che avevo in programma) e sono arrivato quasi al buio.
beato tu io in mezzo alla settimana non riesco a fare tanti km,oggi resistenza in pianura,60km,ieri sfr con variazioni di ritmo per 67 km.il lungo per ora lo faccio solo la domenica.per domenica scherzavo e,noi probabilmente domenica siamo di nuovo li,ore 8,30 circa,voi ??
 

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
il mio gruppo lo trovate spesso lungo la statale 640 agrigento palermo. oppure tra le strade che collegano i paesi del vallone milena montedoro serradifalco san cataldo
 

hops1

Cronoman
2 Marzo 2008
771
3
caltanissetta
www.fietsenanne.be
Bici
SCOTT CR1 PRO 2011
postiamo i consueti luoghi di ritrovo nelle nostre parti così chi dovesse trovarsi di passaggio sa dove e quando incontrare un gruppo di amici ed a chi rivolgersi.

caltanissetta:


f e r i a l i




ore 14,30 (15,00 estate) stadio pian del lago
in alternativa
ore 14,30 (15,00 estate) abbeveratoio di ponte capodarso (svincolo capodarso SS626 - innesto SS560/SS122)



f e s t i v i




ore 08,30 (08,00 estate) stadio pian del lago


ore 07,30 (estate) s.cataldo - corso principale bar new york​



per info e chiarimenti [email protected]





bene bene cosi so' dove trovarvi!

piacere marco da caltanissetta!
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
salve a tutti voi amici della sicilia il 16 giugno vengo dalle parti vostre per partecipare alla sicilianostop che parte da patti qualcuno di voi partecipa? se la conoscete potreste darmi qualche dritta? vi ringrazio anticipatamente riccardo tarquinia (vt)