Tacchette Keo grip

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Le cercavo e finalmente l'altra settimana le ho trovate dal mio sivende,pagate sui 14/16 €,quindi come un paio di tacchette normali.
Testate subito nell'uscita di domenica,l'aggancio e lo sgancio sono come x le vecchie tacchette ma ci si puo' camminare tranquillamente senza rischiare di fare il "lungo".

keogrip_1.jpg
 

raboso

Pignone
11 Luglio 2007
157
1
Biella
Visita sito
Al mio sivende sono arrivate ieri e le vende a 18 euro.
On line avevo trovato le precedenti a 10 euro xcui non è vero che sarebbero costate come quelle vecchie.
Appena si consumano le mie lo sfizio di provarle me lo voglio togliere.
Se non sbaglio le fanno solo Keo e non Delta
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
le ho da tre settimane ottime per camminare ci ho fatto anche due paini di scale
ma anche io riscontro il problenma nella aggancio.secondo me la tacchetta non scivola sul pedale e quindi non si riesce a farla scivolare nel pedale
 

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
le ho da tre settimane ottime per camminare ci ho fatto anche due paini di scale
ma anche io riscontro il problenma nella aggancio.secondo me la tacchetta non scivola sul pedale e quindi non si riesce a farla scivolare nel pedale
Io ho quelle grigie da tre giorni ma devo ancora usarle.
Con i vecchi Look Delta per ovviare al problema della mancanza di scivolosità davo una passata con la spugnetta "Calzanetto" al silicone, per lucidare le scarpe, sul piano d'aggancio del pedale.:wacko: Occhio agli innesti rapidi...che scivola davvero!