Coppia
È stato bannato parecchi anni fa per antipatia personale, conserva uno screenshot con una motivazione derisoria da parte del forum: "motivo del ban : il nostro contributo alla tua laurea".
Comunque se ti fa piacere te lo saluto, puoi contattarlo su Strava, Facebook o Instagram, dove è attivo
Lo faro di certo...qualche mesetto fa avevo visto, mi pare su youtube ma potrei sbagliare, un suo bel intervento su Jung, molto interessante. Nella foto con te mi sembrava lui, ma la barba mi pareva un filino troppo lunga e poi non mi ricordavo che era accompagnato da tanta grazia:mrgreen:. Guardando poi altre tue foto ho riconosciuto la sua mitica Canyon nera

• Mi piace
Reactions: vivianarobba
Lo faro di certo...qualche mesetto fa avevo visto, mi pare su youtube ma potrei sbagliare, un suo bel intervento su Jung, molto interessante. Nella foto con te mi sembrava lui, ma la barba mi pareva un filino troppo lunga e poi non mi ricordavo che era accompagnato da tanta grazia:mrgreen:. Guardando poi altre tue foto ho riconosciuto la sua mitica Canyon nera

Sì, avrai visto quello al "festival della follia". La barba gliel'ho giusto fatta un po' tagliare :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: 123lorka

Informazioni media

Categoria
Uscite/Allenamenti
Aggiunto da
vivianarobba
Data aggiunta
Visualizza conteggio
1.335
Conteggio commenti
13