Ale-c
Punteggio reazioni
16

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione Giant Fight Club (parte terza)

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao a tutti, sono iscritto da poco al forum. Ho un grosso dilemma che mi frulla per la testa in questi giorni. Vorrei cambiare la mia bdc, una specialized tarmac sl3. E quì sta il dilemma... cambiare il telaio con un De Rosa King xs, e tenere tutta la componentistica oppure prendere con gli stessi eurini una Canyon Ultimate CF SL 9.0? Accettasi consigli....
    Ciao, navigando un pò questi giorni sul forum mi sono fatto un idea su un paio di telai. Uno è l'FM065 di Yishun e l'altro è l'FM066 di Dengfu. Per quanto riguarda le ruote leggendo i vari post avrei deciso per i tubolari. Comunque la mia mail è [email protected]
    Grazie ancora per la gentilezza!!
    54 per 1,73 mi sembra grande come telaio,a meno che hai delle gambe molto lunghe a discapito del busto.Comunque se hai una scheda biomeccanica il problema è risolto.
    Per quanto riguarda il telaio mi pare che preferisci una linea pulita e tradizionale che con il tempo non passa di moda e non stanca mai.Come ti dicevo si può acquistare direttamente in china ma il rischio di pagare l'antidumping è altissimo(48% in più sul prezzo di acquisto + spedizione+iva 22%+4,8% dazio,alla fine se compri in cina per 500 il prezzo si raddoppia o quasi .
    Con un trader che importa la merce diversamente paghi un fisso da subito che è molto ragionevole.Per le Ruote ti sconsiglio l'alto profilo in carbonio per copertone(troppo delicati).Io sto vendendo la mia ad un collega solamente per la curiosità di provare un'altro telaio(sono indeciso tra 3 telai) se mi mandi il tuo indirizzo di posta elettronica ti mando i link dove vedere.
    Saluti!
    Arca o Simone.
    Ciao!
    Io l'ho presa pezzo per pezzo e poi assemblata in Italia 2 anni fa,adesso un po di cosine sono cambiate(vedi tassazione selvaggia per scoraggiare la gente).
    Comunque con calma e affidandosi alle persone giuste(trader Italiani che curano le transizioni) si riescono ad allestire bici ad un prezzo molto ragionevole e di alta gamma.
    Se mi dici esattamente cosa vorresti,alcune misure ti posso dare o indicare persone a cui ti puoi rivolgere.
    Ti faccio un'esempio.un'ottimo telaio,già testato e con un peso contenuto si poterebbe avere in Italia a 650/700 euro già a casa ,senza sbattimenti con le dogane,le ruote con 600 euro si prendono dei prodotti eccellenti(fatte completamente in Italia da assemblatori che conosco personalmente).
    Intanto se ti vuoi fare una cultura sul mondo NO BRAND ti suggerisco questo forum:
    http://www.mybrandforum.it/public/index.php
    Sono a disposizione per qualsiasi cosa.
    Salve a tutti gli amici del forum, mi sono appena iscritto. Avrei una domanda da porvi. Mi piacerebbe acquistare delle ruote full carbon per copertoncino da 50 mm da affiancare alle mie Mavic R-SYS SL di cui sono estremamente soddisfatto, e avrei pensato a una coppia di cinesine. Qualcuno sa dirmi qualche sito serio dove acquistarle e se le avete provate se vanno bene?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...