alearc66
Punteggio reazioni
122

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, poi com'è andata a finire per l'incidente che hai avuto?
    alearc66
    alearc66
    Ciao, niente che la guidatrice ha dichiarato il falso e cioe'che io le avrei tagliato la strada, e non avendo testimoni a mio favore mi son dovuto prendere la meta' del torto,purtroppo.
    Unico risvolto positivo è che non mi sono rotto niente (a parte le p...e) e con la parte di risarcimento che mi spettava ho cambiato la ruota
    Scusami ho letto ora il messaggio, vedo allora che siamo sulla stessa barca, oggi terza iniezione di ozono sia lombare che cervicale, risultati pochi e dolore tanto.
    Sono un "franologo" di professione :mrgreen:; quando ne avrai voglia, ti posso spiegare tutto quello che vuoi. La frana di Berbenno la conosco molto bene.
    Ciao
    Ma guarda che non me la sono presa per nulla, ci mancherebbe altro. Hai fatto bene a sottolineare l'importanza di non fare cose a caxxo. Anche io gli ho detto che sarebbe stato utile fare prima una visita medica e di non fare il "fai da te". Figurati, io non sono fisioterapista, ma ho quattro protusioni discali e quindi capisci bene l'attenzione che anche io metto su queste cose. Comunque grazie per la sensibilità, ma davvero non me la sono presa per niente.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...