Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno alex
grazie per il bel lavoro che hai svolto riportando le tabelle in formato per il garmin.
Leggendo il tuo post scrivi che avresti inserito il file per fare il test conconi ma non l'ho trovato, puoi gentilmente dirmi dove posso scaricarlo, inoltre io usi rulli elite mentre le tue tabelle sono per rulli tacx mi puoi spiegarmi come posso riportare la forza dei tacx sui rulli elite. Ti ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darai
ciao
luigi
Guarda la litoranea che da san cataldo arriva a leuca passando per otranto, santa cesarea, castro è il top con un paio di salite non male..... Quando vuoi possiamo fare base logistica da me e andare..... Se vengo prima a caccia di salite verso Alberobello te lo faccio sapere.
Ciao
Non ho obbiettivi specifici, uscite in gruppo ma niente gare... Quando esco su strada come mi alleno? (cerco sempre di stare sulle 100 Rpm in piana e 80/85 in salita)
Ciao Alex scusa il disturbo, mi sto allenando con le tabelle Tacx e su strada di quando posso, con i rulli sto ancora facendo le tab iniziali di BRT alternandole ogni 3 con una BRP, siccome non mi alleno tutti i gg sto indietro visto il periodo?
sono andato a vedere sulla mia vecchia bici e ho verificato che sulla mia vecchia bici le salite le affronto con pignone dietro da 26 e avanti la corona piccola è da 42 e sono sempre salito da pertutto