Questo sito contribuisce alla audience de
alfa2701

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ti ringrazio. Ho lo stesso problema. Ma avendo la disponibilità di portarla di persona direttamente all'azienda, con scontrino bici, credo non ci siano problemi. Cosa ne pensi? Grazie
    Ciao sono fuggitivo stavo chiedendo avendo un campagnolo record 9v sè potevo incrementarlo con il 10 o 11 rapporto di velocità
    Non è che io abbia molta esperienza di vini spagnoli, ti dicevo di Jerez perchè ricordo che nel '78 ( :cry ) da quelle parti assaggiai dei vini che, effettivamente, corrispondono alle descrizione che ne fai tu: bianchi, sia secchi che dolci, che non erano male ma avevano gradazioni esagerate... di come li facciano però non ne ho idea.
    E poi a Jerez mi pare che producano anche il Fundador. Se trovi la bici, buone pedalate anche a te!
    Cmq, visto el secco che gh'é, se beve anca un sacco de birra...Ti direi che ti faccio assaggiare, ma qua con le menate che hanno sugli aerei dal 2001 non si puó portare nemmeno un goccio di liquido.
    Stammi bene e pedala anche per me.
    Io ho casa al Quar, quindi andrei pure io su di lá, specie da Fumane verso Cerna, passando per Pezza e via su, quando c'é'tempo, se no giú da Marano. Ora insegno al liceo italiano di Madrid. qua il tempo atmosferico sarebbe ancora buono, ma non ho ancora comperato una bici. volevo prendermi una ciclocross perché la cittá é praticamente in mezzo al deserto e appena si esce ci son strade in terra battuta (dura e secca). I prezzi degli usati sembrerebbero molto buoni, ma qua nessuno degli inserzionisti risponde ale mie mail, mah... vediamo se riesco sett prox. in Spagna i migliori rossi vengono dalla Rioja e dalla Ribera del Duero, a Jerez si fanno i vini con il sistema della solera (mescolando varie annate) e sono bianchi fortificati, dai 15 ai 20 gradi, sia secchi che dolci.
    Hola alfa.
    sei un medico di Vr che frequenta la Valpolicella? Anche io ci abito (ci abiterei... nel senso che la mia casa é lá), ma ora lavoro a Madrid.
    solo un saluto, visto che parli delle mie zone e io avrei voglia di pedalarci...anche se qui si sta bene.
    Ciao!
    Andrea
    Scusa il disturbo, visto che anche tu usi il sito Cyclogoz, volevo domandarti, visto che io non riesco più a scaricare i dati dalla fine di dicembre, se hai avuto anche tu dei problemi.
    ciao ho visto che anche tu hai un garmin edge 305.
    mi sai dire che numero hai messo tu quando ti chiedeva :DIMENSIONI COPERTURE?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto