alominator
Punteggio reazioni
39

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno,
    ho visto che sei di milano e allora ti chiedo un favore.
    Ho rotto anche io la fascetta che regge l'ergopower al manubrio.
    Mi diresti dove sei riuscito a trovarla a Milano?

    Grazie in anticipo.
    Stefano
    ciao,
    stasera stavo cercando il 3D sull'outlet oakley ma non l'ho trovato, sai che fine ha fatto?
    hai ricevuto gli occhiali?
    cosa mi consiglio di fare?
    grazie anticipatamente
    Ciao,ti sto inviando lefoto in alta risoluzione con jumbo mail, spero ti arrivino presto.
    Grazie per l'interessamento.
    Il costo della bici fissa è molto variabile.
    Il telaio va da 250 a 600 euro; la colorazione in tinta unica, costa poco, 50 euro; le mie ruote costano invece abbastanza, sono in alluminio alto profilo con cerchi anodizzati verdi, raggi piatti neri,. Poi la mia sella è una Brooks B17 serie speciale e solo quella costa 120 euro.. Io ho speso circa 900 euro ma potevo spenderne 600 come 2000. 600, se prendi la bici stock; 2000, se la prendi con telaio Inox cromato e ruote in legno fatte a mano.
    Sono contento per te. A me non è andata altrettanto bene. Ho inviato 2 mail e non ho ricevuto nessuna risposta. Ho provato a telefonare e mi risponde la segreteria telefonica. Tu come li hai contattati?
    Ti dico la verità io non me ne intendo,cmq se parli del navigatore si funziona xche' mi dice dove devo curvare e andare quindi ha il navigatore,ma non so dirti se e' land o navigator!.ha 1 anno ed e in perfette condizioni!
    Grazie per l'amicizia. Fammi gli auguri: domani alla buon'ora metto la bici in macchina e vado a fare il passo del mortirolo e il passo gavia!!! speriamo bene!! ciao
    Ciao piccolo biochimico, gran bella bicicletta!! sto seriamente pensando di prenderne una anche io!! sto solo aspettando un preventivo da un amico...La tua mi pare che non abbia un telaio sloping... vero? ancora una cosa vedo che il distacco sella manubrio non è poi così elevato: è una tua preferenza? anche io sono a Milano...se ti va possiamo uscire qualche volte insieme. Ciao.
    ciao ,io posseggo un 928L carbon del 2007 di giugno( costo 3900 xchè ho fatto montare mavic sL e pedali carbon,vetta 100/s ) mi hanno offerto 1000 e.) e io gli compravo una scott da 6000 euro ho girato diversi negozi ma tutti mi facevano la stessa offerta...tieni presente che non la uso dal 5 luglio 08 x problemi di salute ora fai te le tue considerazioni.........................;nonzo%:cry cmq un bel o-o :mrgreen:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...