A
Rating:
100%
Punteggio reazioni
63

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao ho quel telaio dal feb09 fatto su misura,in fabbrica,pagato 2100 con 500 al contratto.un amico ha il modello attuale ed ha pagato credo 1900.non fanno il telaio su misura ma l'intera bici,ti dicono quale manubrio usare,quale sella,gruppo ecc.se hai esperienza puoi dire che tipo di reazione vuoi dalla bici.io ho chiesto un avantreno caricato, una bici per gf lunghe, ecc.e mi hanno proposto il maestro con sram,ho accettato tutto,praticamente ho scelto solo la tonalità del colore,mi trovo benissimo anzi l'unico rammarico è di non avere il modello attuale ti posso dire che non è una bici per correre in circuito,ma per le gf è una favola nulla a che vedere con bici commerciali provare per credere con tale bici ho fatto tante gf persino un prestigio,la bici ha una caratteristica propria di reazione alla pedalata cioè non parte subito alla prima,parte alla terza ma poi ti ridà l'energia tutta insieme,c'è solo da abituarsi altrimenti si rischia di stare spesso ad alta frequenza cardiaca.
    Scusami per il disturbo.....ho letto una tu discussione dove volevi sostituire le excite con delle fulcrum r3 vorre sapere se hai provveduto al cambio e se si che impressioni ne hai avuto grazie!!
    p.s. te lo chiedo perche sono anch'io di fronte al medesimo dilemma.....
    Ciao. Vai sul sito ***************** e le trovi a 590+10. Oppure da capobianchi.it e gambacicli.com a 645. Da ambrosini.com e cicli.eu a 660. E così via a salire. Ora levami una curiosità: ma da buon ciclista come fai a non conoscere questi siti? Probabilmente abiterai nella penisola, mentr'io abito in isola e li conosco già da 7 anni. Fammi sapere se ti è pervenuta la risposta. Ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...