armandoc
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  • Ciao io di solito esco alle 6 il martedì ed il giovedì, forse ci siamo incontrati perchè verso le 8 mi fermo a prendere il caffè con gli amici Pino e Tiziano al bar vicino alla mutua.
    Riparazione effettuata. Ho cercato il buco, segnato e sgonfiato il tubo el tutto del tutto, poi ho messo un pò di loctite e ho aspettato una decina di minuti, poi ho messo il pit-stop e girato la ruota. Se mi fossi trovato per strada sarei tornato a casa tranquillamente (o preseguire il giro). Dopo un'oretta l'ho portato a pressione e pare che per ora tiene. Domani vedo di nuovo. A questo punto aspetto a sostituire i tubi ammesso che il lattice tenga. Che ne pensi?
    S
    informati se la valvola tutta si può smontare dalla base del tubolare,come quella rossa del vittoria cx 320.
    se si smonta,allora puoi montare una serie di prolunghe aperte al posto della valvola originale,mandare i 30 ml di lattice,montarci sopra la valvola originale per chiudere la valvolina a spillo,far girare velocemente la ruota,smontare tutte le prolunghe,montare la valvola originale e gonfiare.
    semplice,no?
    altrimenti,se la valvola non si smonta dalla base,puoi usare,ma solo a scopo preventivo,il gonfia e ripara,anche se non so quanto ne devi mandare.
    ora,caro professore,considera che ulteriori domande in merito,avranno un costo salato.
    saluti.
    Mi dai il tuo numero di cell?
    Il mio è 3339614559. Mi servono un pò di informazioni sui tubolari.... Ma se devi cambiare il tuboae per strada come lo incolli?
    S
    porca vacca,è ora di cambiare forum.....
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