balzano
Rating:
0%
Punteggio reazioni
6

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Eh, amico: io sono uscito più tardi, stacco da lavoro per le 17-17.30: come potremmo fare per organizzarci una delle prossime volte?
    Certo, e poi sono ruote perfette per le salite: le avevo sulla Bianchi Ev2 XL che possedevo prima di questa Ridley e ne sono stato più che soddisfatto. Domani penso di uscire e magari ti aggiorno un pò sulle mie sensazioni, così vediamo di accordarci per un'uscita a breve.
    Bravo, esatto: proprio là sono caduto. Stavo rimettendo la borraccia a posto quando la ruota anteriore si è infilata nella striscia tra asfalto vecchio e nuovo. Comunque, la bici sono andato a ritirarla oggi e ho "addolcito" il dolore per la caduta facendo un'affarone con un paio di ksyrium ssc sl silver gommate continental gp 4000s e costatemi 270 euro dando le mie 4za stratos in conto vendita.
    We, ho letto il tuo messaggio: oggi sono caduto, su quel tratto di strada di merda che va dal palamaggio a gradilli, escoriazione profonda sull'avambraccio sinistro, strisciata sul fianco sinistro e botta sulla coscia sinistra, per sabato la bici è pronta: si è stortato il cerchio anteriore, si è grattato un pò sotto i coperchietti dei levacomandi e si è grattato un pò lo sgancio posteriore. Ti avviso che vado piano, anzi pianissimo, mediamente viaggio sui 30 km/h in pianura, e attualmente non faccio più di 40-50 km perchè sono stato impegnato con la tesi di laurea fino a poco tempo fa. Da luglio ad ora ho perso 16 kg.
    Io sono 1.67 per 93 kg però sono di ossatura grande, considera che 3 anni fa ero 113 kg e sono arrivato fino a 82.5 poi ho ripreso qualcosa...adesso sto lavorando per ritornare a quel peso e da lì scendere di altri 8-10.
    Capìto...va bene: oggi sono uscito alle 8.10 e ritornato alle 10.50, un pò perchè la gamba non girava come volevo un pò perchè faceva caldo. Come media stiamo lì, forse vai un pò + forte di me...quanto pesi? io 93 kg e mi sto impegnando per dimagrire. Ma lo strappetto di Funari non è quello prima di arrivare in centro a Pontelatone?
    Bene, non ci sono mai passato per Funari...su Treglia ci sono salito...la salita è bella e facile, pedalabile. Per essere solo 4 mesi che vai in bdc il percorso che fai già è buono. Che media hai fatto?
    Stamane ho fatto 56.1 km: partito da Casapulla, passato per S.Maria C.V, Capua, Triflisco, Piana di Monteverna, salita di Caiazzo e di Cesarano (sarebbe Caiazzo da dietro), Gradilli, in 2h e 40...tu solitamente che giro fai?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...