bastianella31

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Muggesano (TS) di nascita, tedesco nel cuore.
Ora vivo, pedalo e lavoro (nel mondo bici) in Baviera.
Come ex calciatore alleno i bimbi del mio Dorf.
Come ciclista mi godo i monti tra l'Oberbayern ed il Tirol.
Amo la salita anche se non ho il fisico adatto ma...
Sognare non costa nulla!
Compleanno
27 Dicembre 1974 (Età: 45)
Località
Nußdorf am Inn, Bayern
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Scott Speedster 20 Tiagra.
Km annui
Ca. 7500
Dislivello annuo
Ca. 85000
Occupation
Corratec, born in Bavaria 1990
Anni di bdc
2010-2015/2019-wer weiß es...

Firma

La struttura fisica di Bastianella31, in relazione al suo peso, non è adatta alla salita, ma lui non lo sa e ci pedala lo stesso!"

Following