bastianella31
Punteggio reazioni
1.350

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Penso che su quel tipo di circuito e considerando le varie vicissitudini avrei potuto fare tranquillamente i 46,2/46,5 di media e arrivare 4 (il primo ha fatto 48!!!!!).
    Come dicevi la gestione, in base alla condizione, è tutto. Se in allenamento 6 in grado di fare 10km a 42 media in gara devi andare a 42,5 per i3/4 di gara e a 45 l'ultimo 1/4. Alla fine di una crono, come dici tu, devi vomitare!!!! Se così è vuol dire che hai dato il MAX.Se arrivi e non 6 "STANCO!!!" vuol dire che non hai dato tutto e sicuramente non avrai fatto una bella crono.
    Ciao.
    La crono nel complesso è andata discretamente, ho fatto 6di categoria a 45 di media.
    Considerando i 2 furgoni, specie l'ultimo sul traguardo, e io che forse mi sono gestito male all'andata risparmiando troppo (secondo i dati del mio garmin)25/30 secondi potevo toglierli ed arrivare tranquillamente quarto. Gli altri sono inavvicinabili.
    avevo capito che era piccola per te, e infatti mi pareva anche a me dalla foto...
    potrei tranquillamente sbagliarmi...

    è 54 orizzontale??....e verticale?...
    ciao..dopo più di 10 anni riprendo il mio bolide Bottecchia...cambio copertoni 60€,dopo 500km cambio i cuscinetti dei pedali,e poi al km620...la ruota davanti,i cuscinetti..cambiati,ho cambiato la sella,smp extra,ma la distanza dal manubrio?mi da fastidio all'osso dell'anca,a che cm metterla?chi me la montata è uno che ci mastica bene tutti i dì!il mio telaio è 53",il mio cavallo è 81cm,il tronco65cm,il braccio 81cm...grazie,faccio 17km da casa al lavoro(salita) e ritorno altri17!alterno un giorno sì,e l'altro no,magari durante la pausa pranzo corro circa 10km!!Grazie e spero mi potrai Aiutare!!!
    ho trovato il tuo messaggio ma non sono pratico del "pannello di controllo", e non capisco cosa devo fare... cmq, grande lollo, piacerebbe anche a me, ma su quella distanza, in solitaria, diciamo che mi mancano almeno 10 km/h per fare bella figura...
    Ciao,
    ho appena accettato la tua richiestae sono felice di averti "aiutato" con il problema al cambio. Era la cosa + logica avendo bazzicato nelle squadre pro!!! Spesso vengono fatti " topei" sulle crono tanto servono 4/5 rapporti al Max.
    Ciao.
    Ciao Davide, sono Gianni,
    quasi sicuramente il cambio è a 10V, prova a scalare tutte le "marce" e vedi se gli scatti del mattino sono 9 e quindi ti girano sul pacco pignone che hai adesso, oppure hai uno scatto in più e quindi ti salta a vuoto una cambiata. Se così fosse molto probabilmente, vista l'età della bici, potresti avere una ruota adatta, quindi ti basterà sostituire il pacco pignoni. Oppure è il mattino datato, ma in questo caso non lo sostituire tanto nelle crono 9 rapporti sono anche troppi.
    Ciao.
    ciao Davide..eccome se te li saluto...con Giovanni e Alberto, parliamo sempre di Te (chiaramente bene)...il 22 vieni a Padova a expobici?? Ci farebbe piacere averti con noi....
    per quanto riguarda la bicicletta è uno spettacolo e devi essere onorato che la Wilier ti ha dotato di quel mostro, ti auguro per domenica un exploit nelle gare che andrai a fare.....un abbraccio Mario
    Ciao Bas!!
    Che piacere sentirti!!!
    Che dire.... sembra tutto rientrato nei "ranghi"
    Un grosso in bocca al lupo per le tue prossime crono ed un sincero arrivederci!!!
    Grande Davide, son contento, dai speriamo che ti trovino una bellissima Wilier, per Te sarebbe il massimo, dai sono proprio contento!! Ho visto che hai messo in vendita la SL il prezzo è buonissimo, credo che riuscirai a venderla in breve tempo....in bocca al lupo per la corsa di sabato!! Ciaooooooo
    ahahah hai seguito la discussione..volevo far incazzare Alberto..ciao Davide, ma non ti fai più sentire...come va..in generale??
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...