• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

bayliss
Feedback:
0%
Punteggio reazioni
85

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • insomma dai...il tunnel volge verso la fine....ho ancora delle magagne fisiche ma poteva andar molto peggio....la scorza si e' dimostrata GRANITICA!grazie ancora.Luca.
    Di nulla! Anche nel caso del mio amico, nonostante una frattura alla spalla e una frattura occipitale le vertigini erano il probelma piu'fastidioso, ma per fortuna transitorio! Ciao!
    Sembrerebbe di si,ma vedro' come va senza antibiotici.Peccato non potro' "dedicarti"un passaggio su una cima della Coppi!Ciao!
    ciao lucaaaaa
    io andro' in bici forse il 26 dicembre, e poi il 1 gennaio come tradizione.
    intanto ti do ufficialmente il benvenuto al nord!!!!!
    ciao luca. tutto bene, a parte la bici che non ci vado quasi mai poverina.........
    Per il resto ok!!!!
    quando sali, ci vuole la divisa col pelo mi sa'.
    speriamo di pedalare insieme. ciao a presto Luca.
    Si si potrebbe...senti Bayliss una sola cosa ti invidio da morire.....la divisa della Saxo di Cancellara!!!!l' ho cercata ovunque ma ormai è fuori produzione!!!! Cmq io non sono un fenomeno eh...io vado piano!!
    Io sono di Sora e sono molto frequenti gli sconfinamenti in territorio abruzzese!! ad ogni modo mi ricordo di quel gruppo che scattava la foto sul palco!! E ricordo molto bene una Specy con Zipp!!!
    ciao grande Luca.
    Si tutto ok, sono stato a fere lo stelvio in questo ponte del 2 giugno. Esperienza fantastica. quando vieni su, fammi sapere. Ciao a presto
    bei colori, molto solari. non mi piace molto la mutandina nera, ma ormai e' una prerogativa di tutte le nuove divise. sigh!
    oggi ero al lavoro ,ed e' passata la tua ragazza con tua suocera credo!
    Ci vediamo la prox che vieni in toscana....
    ok, ti aspetto per la prox. fammi sapere, che fisso il ristorantino a castellina in chianti. ci facciamo una serata con le ragazze....
    ciao grande. i mercati la domenica son finiti, fino A pasqua.
    In bici??? dai, diciamo che son ripartito piano piano, e spero di esser in condizione tra un mese per la laigueiglia, ma se son sempre fiacco va bene lo stesso.
    la prossima volta che vieni in toscana ti porto nel mio gruppo di matti. e li ti levi la voglia di spingere...
    ciao,per andare al santuario siamo passati per anagni,valmontone,poi abbiamo girato verso castel san pietro romano,guadagnolo romano e siamo saliti su per il santuario..bel giro,con pochissime auto :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...