Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.
beltrami
Ultime Attività:
23 Aprile 2019 alle 21:53
Registrato:
20 Novembre 2009
Messaggi:
263
Mi Piace Ricevuti:
24

beltrami

Pignone, scrive da Reggio Emilia

beltrami è stato visto:
23 Aprile 2019 alle 21:53
    1. pietro1973
      pietro1973
      salve mi scusi il disturbo ma desideravo prendere delle zipp 303 usate, ho shimano a 11 x evitare rotture varie, di campanatura e fresatura corpetto quale modello dovrei cercare. Grazie per la risposta. Ps. il budget e' sugli 800 piu' o meno
    2. POWDERFINGER
      POWDERFINGER
    3. flashcat-73
      flashcat-73
      per le zipp esiste un grasso particolare per la manutenzione dei mozzi?
    4. basetta
      basetta
      ciao..............
      riguardo le decals Zipp matte black 2014, mi diresti dove posso trovarle?
      io abito a Cagliari.....ma non avrei problemi a pagarmi le spese di spedizione......
      Paolo
    5. maumat
      maumat
      Buonasera,
      volevo già scrivervi passando dal sito principale ma visto che è online:
      sto diventando matto per le scarpe lake 401 che vorrei comprare. Vicino a Bolzano proprio nulla per provarle ? Dovrei andare a Verona!
      Per la misura ho letto mille post e non ci vengo fuori. Cm 26 di piede (41 civile) che numero devo prendere (41, 41/5, 42) Certamente un consiglio potrebbe darmelo visto che trattate il prodotto. Quelle a 4 fori sono per speedplay ma nella confezione trovo questo adattatore d'acciaio per non rovinare la suola come riportato nel libretto.
      Intanto la ringrazio anticipatamente e mi scuso per le molte domande.
      Grazie

      Mauro
    6. giovy
      giovy
      Buongiorno, la disturbavo per un consiglio;monto da sempre tubolari tufo hi composite carbon ma vorrei provare gli elite pulse.Faccio un passo in avanti come qualita'? e come resistenza alle forature? o e meglio che rimango ai composite carbon? Grazie anticipatamente e buona giornata.
    7. texano999
      texano999
      Ho un dubbio su quali ruote siano convetibili al nuovo durace 11V.

      1) Tutti i nuovi mozzi 188/88 dal 2009 lo sono o solo quelli da Ottobre 2011 dove hanno apportato piccole modifiche quali la nuova pozisione di un cuscinetto?
      2) Quali modifiche saranno effettivmaente eseguite? sostituzione axis, cap, ect...
      2) io ho il modello 202 2011 quelle che avevano ancora gli sganci rapidi precedenti sono convertibili?
    8. davlak
      davlak
    9. ziopetro
      ziopetro
      Buongiorno,sono in procinto di cambiare le ruote della mia bici( neutron carbon,con mozzo hyperon ) e vorrei passare ad un medio profilo.
      Sono molto tentato dalle 303 tubolare ed ho fatto una ricerca per un ipotetico acquisto.
      Allora le ho trovate da bike cafe a 2190 euro(prezzo di listino dicono loro) e mi ridarebbero 400 euro delle mie quindi 1790 di differenza.
      Poi ho visto sul sito cavaliere che le vendono a 1400 euro ma senza sganci( bah!)
      Può gentilmente darmi un consiglio.
      [email protected]
      Grazie.
    10. MASONE
      MASONE
      Salve, io sto acquistando un paio di ruote 404 zipp per tubolare, il venditore privato mi dice che le ha acquistate con la bici, cè qualche codice che posso darvi per vedere se sono originali beltrami. Grazie mille
    11. fabbry
      fabbry
      Ringrazio x la risposta precisa e puntuale. Lascerò le ruote esattamente come sono arrivate. Davvero un ottimo acquisto.
    12. fabbry
      fabbry
      Salve Ho appena acquistato presso un suo rivenditore una coppia di ruote zipp 303 tubolari, delle quali sono molto soddisfatto. Ho notato però che le ruote hanno un leggero gioco laterale, dovuto all'assetto mozzi. La tentazione sarebbe qualla di agire , svitandole, quelle viti a brugola per riposizionare i coperchi laterali dei dei mozzi. Ritiene Lei che sia una operazione necessaria o assolutamente trascurabile? Intendo dire, se lascio i mozzi con questo assetto originale, le ruote possono subire un danno?
      Se non necessario, preferirei non mettere mani , a meno che l'intervento non sia proprio necessario ad evitare danni. Tra l'altro l'operazione necessiterebbe di una chiave a brugola dinamometrica della quale non sono in possesso, o neanche questa è necessaria?. Grazie e distinti saluti.Grazie.
    13. Mazza Alberto
      Mazza Alberto
      Scusi le chiedo ho intenzione di inviare la mia zipp 404 a lei per una sostituzione raggio posteriore ed eventuale tensionatura di tutti i raggi e verifica totale.La spedisco tramite il mio rivenditore di zona a Ravenna Casa del ciclo le chiedo a quanto puo' ammontare l'intervento grazie
    14. locard123
      locard123
      Si grazie la risposta è arrivata,è che il mio meccanico,col quale sto trattando per un acquisto di una bici nuova non ha zipp in negozio ma mi ha detto che se voglio può procurarmele quindi lui pur non essendo un rivenditore ufficiale può prenderle da te?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Home Page:
    http://www.beltramitsa.it
    Località:
    Reggio Emilia
    Bici:
    Argon 18 Gallium Pro