bicimix
Punteggio reazioni
597

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, se ben ricordo ho letto che usi/hai usato un LAS Squalo, io devo cambiare casco ho rotto un vecchio LAS, come ti trovi/sei trovato con lo Squalo?
    E' ben areato contando che faccio tanta salita?
    La rete anti insetti si può sostituire con una imbottitura senza retina che lasci circolare più aria? (tanto uso sempre sotto la bandana quindi della retina ne faccio nulla...)

    Grazie... ;)
    V.
    Ciao a tutti. Sto cercando forcella trek madone 6.5 del 2011 tg 56 colore nera blu grigia . Chi mi puo' aiutare? Magari anche usata. Grazie
    Visto che era una gara a chi lo aveva più lungo discutere con te ....di bici e personalmente non me ne può fregare nulla di scrivere parole su parole senza venirne a capo di nulla, Trek uber Alles i problemi ci sono e amen le ruote bontragher lo anno pure se vuoi mettere il sensore sul li raggi lo devi mettere dal lato cassetta altrimenti tocca il duotrap con la possibilità che il sensore sia a mezzo servizio comunque sia e un problema che si poteva evitare benissimo un saluto Raffaele
    ciao bicimix a voi del gruppo trekkisti, una domandona io ho una trek 5.9 del 2010 senza scontrino, sapendo che ste bici hanno garanzia a vita, a me è successo che è saltata via la vernice in vari punti tipo fodero posteriore obliquo e dove c'è il passa cavi guaine al tubo obliquo , ho registrato il numero di serie della bici su sito trek e basta sai dirmi qualcosa al riguardo come muovermi nella burocrazia trek ?grazie Riccardo.
    ciao,sto per acquistare la trek madone 5.9 volevo sapere secondo te' la misura
    del telaio puo andare bene il 54 o 56,io sono alto 178, cavallo 86, e pedalo a 75,4,il mio si vende mi ha detto 56. perche con il 54 avrei troppo fuori sella.. e ci vorrebbe un attacco manubrio lungo,grazie ciao.
    ciao conosce nessuno le marchisio super ligth, mi potede dire pregi e difetti e le differenze con le shimano c24 2013
    ho acquistato una madone 7 h1, e sono indeciso tra queste ruote:
    marchisio super light
    fulcrum zero
    schimano dureace c 24
    quale mi consigliate
    Ciao ho visto dal forum che forse c'è qualche problema con i cuscinetti (sterzo e MOv. Cent), riesci a darmi qualche dritta sulle marche ed il montaggio per evitare errori sin da subito, la bici non l'ho ancora usata..
    Ciao, ho una domanda a cui non so se c'è una risposta sensata, ma se ne esiste una sembri il tipo adatto per darla. Secondo te qual è la Trek Madone migliore considerando il rapporto qualità/prezzo?
    Ciao e grazie
    Ciao, esci con loro regolarmente? Io sono uscito una volta in Gennaio, poi per motivi logistici (abito a Spinetoli)i, avevo un po' rinunciato, ma adesso intendo riprendere. Caso mai ci incontreremo per strada evitando di venire subito a S.Egidio. Sono già d'accordo con mio cognato (Duilio Talvacchia) e con Paolo Marcozzi.
    Ciao
    volevo un tuo parere,oltre al mio dilemma sulla scelta della bike tra Trek 5.2, Bmc RM01,Ridley Noah rs, io sono alto 165 per 77 cavallo, nel caso di Bmc i rivenditori alcuni di prendere il 48 altri il 50, cosa mi consiglio? oppure di fare una visita al biomeccanico, conosci uno bravo
    Ciao bici
    ti chiedo il tuo parere oltre sempre al dilemma bici:tra Trek 5.2, Bmc RM01, Ridley Noah rs, la misura del telaio io sono alto 165 77 cavallo, allora alcuni rivenditori tipo nel caso di Bmc 48 perche' meglio piu' contenuto moltri altri il 50, oppure dovrei fare una visita biomeccanica? tu conosci qualcuno bravo
    cioa bicimix....due righe x dirti, a te che sai di cosa si parla, che sono a francoforte alla presentazione dei modelli 2013 TREK......tra 15 minuti si comincia!!!!!! ti faccio poi sapere!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...