• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

bomberos
Feedback:
80%
Punteggio reazioni
467

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info Feedback

  • Grazie per la reputazione negativa, mi sembrava di avere spiegato chiaramente dove stava il tuo problema nei tuoi interventi secondo me ;)
    Assolutamente consigliata, ci siamo divertiti tantissimo, percorso stupendo, non esclusa la prima parte fino a Bastogne. Clima rilassato, niente a vedere con le ns gf. Partenza alla francese, in pratica nela parco della partenza, appena formavano gruppetti di una cinnquantina di persone, davano il via a questi singoli gruppetti, fermando il traffico. Sostanzialemente si può definire una grandissima cicloturistica, con traffico aperto e discreta assistenza agli incroci ma sempre rispettando semafori e precedenze.
    Quando fai il giro di boa alla famosa rotonda di Bastone, dopo averla vista tante volte in tv...beh l'emozione è muy muy muy grande!!! Resto a disposizione per ogni altro chiarimento tecnico/logistico nonchè report sul percorso, cotes comprese. Un salutone. Giova
    Tutte le info che vuoi, ben volentieri. Abbiamo fatto la LBL in 3 percorso lungo, trasferimento in macchina da Genova, e pernottamento a Seraing vicinissimo a Liegi. Comunque necessario trasferimento in macchina al mattino, per cui ti consiglio di cercare direttamente a Liegi, dove muovendoti per tempo dovresti riuscire a trovare qualcosa a prezzi decenti. Mi ricordo nelle ricerche un hotel Campanile o qualcosa di similare, a buon prezzo.
    Ciao,
    non conosco alla perfezione il Bryton Ridr 310 nè mai riuscirò a conoscerlo perfettamente, però cerco di arrivarci. ;-)
    Il sensore velocità del Rox 100 è perfettamente compatibile con il Bryton Rider 310, poichè la trasmissione del segnale avviene sulla frequenza di 2.4 GHz, meglio conosciuta come ANT+.
    Vai sul sicuro.
    Saluti, e un augurio di buone pedalate !! :-)
    --
    Roby
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...