Questo sito contribuisce alla audience de
bomberos
Punteggio reazioni
135

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie per la reputazione negativa, mi sembrava di avere spiegato chiaramente dove stava il tuo problema nei tuoi interventi secondo me ;)
    Assolutamente consigliata, ci siamo divertiti tantissimo, percorso stupendo, non esclusa la prima parte fino a Bastogne. Clima rilassato, niente a vedere con le ns gf. Partenza alla francese, in pratica nela parco della partenza, appena formavano gruppetti di una cinnquantina di persone, davano il via a questi singoli gruppetti, fermando il traffico. Sostanzialemente si può definire una grandissima cicloturistica, con traffico aperto e discreta assistenza agli incroci ma sempre rispettando semafori e precedenze.
    Quando fai il giro di boa alla famosa rotonda di Bastone, dopo averla vista tante volte in tv...beh l'emozione è muy muy muy grande!!! Resto a disposizione per ogni altro chiarimento tecnico/logistico nonchè report sul percorso, cotes comprese. Un salutone. Giova
    Tutte le info che vuoi, ben volentieri. Abbiamo fatto la LBL in 3 percorso lungo, trasferimento in macchina da Genova, e pernottamento a Seraing vicinissimo a Liegi. Comunque necessario trasferimento in macchina al mattino, per cui ti consiglio di cercare direttamente a Liegi, dove muovendoti per tempo dovresti riuscire a trovare qualcosa a prezzi decenti. Mi ricordo nelle ricerche un hotel Campanile o qualcosa di similare, a buon prezzo.
    Ciao,
    non conosco alla perfezione il Bryton Ridr 310 nè mai riuscirò a conoscerlo perfettamente, però cerco di arrivarci. ;-)
    Il sensore velocità del Rox 100 è perfettamente compatibile con il Bryton Rider 310, poichè la trasmissione del segnale avviene sulla frequenza di 2.4 GHz, meglio conosciuta come ANT+.
    Vai sul sicuro.
    Saluti, e un augurio di buone pedalate !! :-)
    --
    Roby
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto