bradipus
Punteggio reazioni
2.745

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Oops! Ho riscontrato alcuni problemi.

    Escludo il forum dalla mia partecipazione, da questo momento.

    Secondo il “codice della privacy” chiedo quindi la cancellazione definitiva della mia registrazione e di ogni dato che mi riguardi dal vostro sito e dai vostri archivi, compresi i post.
    grazie mille per la tua risposta,alla fine mi sono deciso a comprare una bici più "umile",una fuji acr 3.0 ;mi sembra una scelta ponderata considerando che non sono ancora sicuro di voler praticare questo sport davvero seriamente,anche questa è una bici usata e il commerciante me l' ha ceduta per 400 euro,ti sembra un buon prezzo?(considera che è abbastanza consumata in quanto veniva usata per il noleggio )
    bradipus
    bradipus
    ciao, non conoscendo la bici in questione ne' come è montata e che ruote abbia, mi è difficile dare un parere; certo che una bdc recente a meno di 400 euro è difficile da trovare.
    l'importante è che ti piaccia, e questo già ti da' stimoli in più ad usarla... sembra una cavolata, ma è vero! buone pedalate!
    Buonasera. Mi son appena accorto che la mia data di nascita è sbagliata. il mese è luglio, non gennaio. E' possible cambiarla per cortesia?
    bradipus
    bradipus
    ciao, io non riesco a modificare le informazioni del tuo profilo; hai provato a farlo tu?
    ciao,sono un nuovo utente.Potrei chiederle cortesemente di darmi qualche consiglio riguardo l' acquisto di una bici da corsa?:la bici da corsa in questione è una wilier triestina Evasion Competition(ovviamente usata),il negoziante mi ha prosposto di cedermela tutta accessoriata per 700euro.Lei che ne pensa, è un prezzo onesto?consideri che il telaio è un pò ammaccatuccio però in condizioni decenti
    bradipus
    bradipus
    ciao, non conosco la bici in questione, e mi è difficile dare un parere non sapendo che gruppo e che ruote monta.
    ho visto che è un modello piuttosto datato, a naso la cifra mi sembra esagerata.
    puoi provare a chiedere un parere inserendo un post all'interno di questa discussione: https://www.bdc-mag.com/forum/threads/evasion-wilier.22987/
    ciao, ti ringrazio per aver chiuso il post. Gestisco forum anche io e non è certo questo il modo di fare. Le discussione le avevo lette, una era la mia. La domanda non era tecnica, era solo se qualcuno sapesse se le si potessero trovare in Italia o in Europa e non doverle comprare in Corea. Grazie.
    bradipus
    bradipus
    io non ho il potere chi chiudere discussioni, non sono un moderatore.
    ho solo indicato altre discussioni dove poteva essere posta la stessa domanda senza dover per forza aprire una nuova discussione.
    bradipus
    bradipus
    se i moderatori hanno chiuso la discussione, vuol dire che anche secondo loro la domanda poteva essere più opportunamente posta nelle discussioni già esistenti.
    Ciao faggiatovarich, l'indorsamento era il minimo, perchè anche uno che ti conosce appena sa che certe cose proprio non sono da te. Grazie per il messaggio, sparita subito, che bici era? grazie!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...