cardo
Rating:
100%
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ho contrllato su ciclimontini , c'e il listino prezzi 3.999 evo di2 ULTEGRA e non durace , sul sito cannondale la danno con montaggio delle ksyrium slr , mi sembra un prezzo molto competitivo
    x me si, x questo motivo ti avevano consigliato la EVO perche contrariamente dalla synapse , davanti è piu basa e dunque staresti piu disteso con le braccia, disteso nel snso che le braccia, "trovrebbeo sfogo , appunto verso il maubrio e non verso il collo ".
    credo che a te non faccia male il collo ma il trapezio
    no scusa dicevamo proprio il contrario... ovvero il tuo manubrio sta troppo alto di conseguenza non "ditendi" bene le braccia e queste va in su sulla scapola e il collo ti si "incarca" , almeno x me questo era motivo.
    Ciao Cardo! Mi fa molto piacere sapere che ti posso essere utile nei tuoi allenamenti :)
    Questo è l'indirizzo dove puoi trovare le tabelle che utilizzo io: http://www.preparazionealciclismo.it/tabelle_di_allenamento2.html , sono ottime e divertenti da fare! E' da febbraio che le utilizzo (intervallate con uscite di squadra dilettantistica) ed ho notato ottimi miglioramenti. Cercando nel sito trovi anche un programma di allenamento mensile (che non ho ancora provato!) ma molto interessante per regolarsi nei cicli di lavoro e di scarico.
    Non mi resta che augurarti buona lettura e buone pedalate!
    Ciao.
    Ciao Roberto , io sto bene pedalo abbastanza regolarmente, un po a levante , un po a ponente , quest'estate invece ho bazzicato spesso dalle mie ex parti bolzaneto -crocetta -laccio -torriglia -praglia -gavi - cabella , sempre in solitaria. mi auguro che tu riesca a riprendere presto per preparazione in palestra cosa intendi?io sarei tentato di andare dal dott Cipolloni per farmi fare un programma di allenameto , sai quest'estate vorrei affrontare una mia prima gran fondo o raduno tanto da assaggiare la competizione. tu sei iscritto in qualche squadra ?
    appena riprendi fammi sapere, se ti fa piacere , potremmo fare qualche uscita insieme , molto tranquilla , "se la moglie non mi rompe" . ciao
    Ciao Riccardo grazie e in effetti è tanto che non ci si sente. Io stò bene, mi sono ripreso anche se è stata dura. Al momento sono in fase di preparazione presso una palestra di busalla e ricomincerò a pedalare seriamente con l'anno nuovo. Tu cosa racconti? Ciao.
    concordo in tutto quello che hai detto , appena potrai facciamo un giretto, cosi avremo modo di parlare . ciao a presto
    Insomma le gf secondo me sono un bel modo di evadere e dedicare un pò di tempo alla propria passione, senza troppi pensieri se non quello di arrivare, anche a metà classifica come capitava a me, ma arrivare. Soprattutto cercare di portare a termine la gara, anche con i crampi (ricordo una volta ad Alassio, la gf del muretto di mtb, ho patito crampi che credevo mi si accartocciassero le gambe, ma sono riuscito comunque ad arrivare alla fine). Per un giro in valle sono disponibile, non appena ho la certezza che la mia stramaledetta prostatite è andata al diavolo. Ciao.
    Guarda Riccardo, io ho 36 anni e negli anni addietro, prima del secondo figlio, ho fatto qualche gf in mtb, come te il mio primo amore, e mi sono divertito da matti. Non è la classifica che deve interessarti, io penso che debba essere una sfida con se stessi, considerando poi che vai a fare dei percorsi nuovi che casomai non hai mai fatto o non avrai modo di fare più se non per la gara, tutto nei limiti della sicurezza, percorso preparato, pacco gara, griglia di partenza, pasta party, docce (a volte fredde) ecc.
    ciao roberto , io mi chiamo riccardo, ci si potrebbe mettere d'accordo si fa un giretto assieme se ti fa piacere , si io ho anche la mtb ho una yeti 575 (il mio amore ) la bdc e' la mia amante . per ora gf non ne faccio , veramente non ne ho mai fatto neanche con la mtb , non sono uno portato alla competizione , forse perche ' non mi sono mai allenato bene , ma se proseguendo l'allenamento con la bdc vedo che le gambe iniziano a girare sicuramente ci pensero' , sai come' a 41 anni brucia che altri ti passino sulle orecchie senza poter replicare.
    ciao fammi sapere.
    Ciao Cardo, a proposito io mi chiamo Roberto, io, proprio per poco tempo, pedalo esclusivamente nei dintorni di Busalla (verso Arquata, verso Torriglia, S. Bartolomeo la Vittoria ecc.). Per quanto riguarda i rulli, io ritengo che siano un ottimo acquisto. Se devi comprarne, prendi quelli a resistenza oleodinamica. Navigando nel forum sicuramente trovi consigli più appropriati; a quella cifra, su internet, puoi trovare un buon usato se non hai un negozio di fiducia a cui appoggiarti. Usi solo la bdc o hai anche la mtb? GF non ne fai? Ciao.
    io nella pausa pranzo 13/15 due tre volte la sett tempo permettendo parto dall'ufficio (fortunatamente posso farmi la doccia) mi faccio foce /sori a/r nel fine sttimana famiglia permettendo faccio un lungo o sab o dom ( senno mia moglie e i miei figli mi cacciano) in riviera di ponente , per due motivi scelgo la riviera e non la nostra entroterra , 1-perche' mi permette di controllare un po di piu' la mia f.c di riferimento e' quasi tutta pianura, 2- il clima , non ho piu' voglia di partire con temperature che ci sono dalle nostre parti , anche se io ormai non abito piu' in zona valpocevera gli amici di mtb/bdc sono tutti di li. tu dove pedali invece? domanda? volevo aquistare dei rulli quali mi consigli , e secondo te sono utili?baget rulli usati
    max100 euri.
    Sicuramente hai fatto un'ottima scelta. Io niente gf per ora perchè stò curandomi una stramaledetta prostatite che mi ha spezzato la stagione, anche se da pochi giorni ho ripreso coi rulli, non ce la faccio a stare fermo. Dove pedali?
    Ciao, no nessuna gf per ora .quando ho effettuato il test , mi ha dato dei riferimenti di f.c. da tenere (fondo), una volta effettuati i 2.000km , mi vuole rivedere , per poi lavorare su cose specifiche sfr resistenza , ecc, ecc , il costo e' stato di 100 euri . tu hai fatto gf , ? io mi sono rivolto a lui perche' credo che se vuoi pedalare bene devi fare un allenamento specifico, e non pedalare tanto per pedalare , io mi ero un po stufato di scorazzare per sentieri solo la domenica o il sabato per poi sentirmi non bene di gambe per il resto della giornata , e allora o deciso di comprarmi una bdc e rivolgermi a cipolloni . da quando ho preso la bdc ho fatto quasi 1.000 km e ti devo dire che mi sento bene sia di testa che di gamba , non e' facile seguire le indicazioni che mi ha dato perche ' con f.c cosi' basse
    fare 100km ci impieghi tanto.tu come stai?
    Grazie mille.
    Hai partecipato alle gf liguri? Fammi sapere.
    La tabella del doc cipolloni la hai richiesta tu e quanto gli hai dato, o faceva parte della visita medica agonistica? A presto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...