carmen27
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sono l'organizzatore del Giro del Capo di Leuca e non trovo corretto assimilare la granfondo di Lecce del 27 marzo 2011 al Giro del Capo d Leuca. Le sette granfondo del Giro del Capo di Leuca, sono state caraterizzate dalla quasi assenza di cadute, il tragico incidente stradale dell'anno 2010 non può essere assimilato a cattiva organizzazione, incroci presidiati. Chi ha veramente corso alle nostre granfondo può confermare quanto sto dichiarando. Anch'io ho corso domenica la granfondo di Lecce è successo di tutto, perchè letteralmente organizzata da dilettanti organizzatori. firmato Michele Grecuccio
    si lo so che è comoda perchè la uso anche io ,lo volevo sapere per mia moglie per questo ho chiesto a te come lady ,ma la tua è una evolution normale?
    ciau quanto tempoo!!! sono in slovenia quei posti. o piacere che tu e altri li troviate belli devo dir la verità purtroppo non ci son posti "famosi" qua (il piu vicino e il kaiser che x fortuna o fatto che giornata quella!!!) ma se vuoi pedalare un po fuori dal tempo con poche macchine in paesini dispersi nel nulla la slovenia e speciale e come se il tempo si fosse fermato... pian piano sto scoprendo ed e bella e vicina a casa cmq la gita e durata 5ore45 e 144km mi son proprio divertito colla mia "morosa";-) salutissimi!!!!!!
    io, putroppo;-),son di vicino trieste mi sà che non faremo mai un'uscita assieme:-(
    e davvero una bella bici i cavi li avevo notati anche io... la mia mortirolo e molto semplice ma l'ammetto mi son innamorato subito... anche se voglio bene anche all'altra quella con cui o fatto le prime pedalate avrà credo 22anni ma è affascinante lo stesso. cmq peccato stiam così lontani sennò si poteva pedalare assieme il bello di questo mio primo anno da ciclista a parte che è uno sport magnifico è proprio stato il conoscere tantissime persone ma credo si veda dalle foto che pubblico su bdc... credo. a me piace parlar poco di medie e tempi e più di amicizia ed emozioni... grazie che hai risp sei proprio coccola(simpatica in triestin ma forse si capiva già)... a cmq la WILIER fa la mimosa e da femmina... ma stai già sistemata ok con la kuota... ciau a presto se avrai piacere ogni tanto di scambiar 2 parole... davide.
    a ok grazie... xkè, forse sbaglio, o letto che la donna ha un rapporto della lunghezza del femore diverso dall'uomo... ero solo curioso... ma allora sei piccolina??? la mia e m ma non è raffinata come la tua dalla foto mi sa che i cavi passan dentro x esempio... poi ti dirò son ciclista da novembre x cui son un pò alle prime armi... cmq grazie della risp e scusa se chiedo: di dove sei e che fai di bello tipo gite gf ecc??? son sul curioso di mio... ciau...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...