• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

C
Feedback:
0%
Punteggio reazioni
1.428

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • ho visto solo ora il tuo messaggio.
    no, non ho mai corso in bici a parte 1 anno da esordiente, avevo 12 anni ma non credo faccia molto testo. Invece correre dai 14 ai 19 è tutta altra roba. Però ho sempre avuto passione x il ciclismo fin da bambino, trasmessa in famiglia da mio papà. Ma dai 12 ai 32 ho sofferto di gravi problemi fisici che mi limitavano parecchio, sport non riuscivo a farlo a parte qualche camminata, ero senza energia e forza per via dei farmaci che dovevo prendere. Operato a Milano dopo lunga attesa nel 2008 sono praticamente guarito e dall'anno dopo ho cominciato con la bici. Faccio qualche gf, quelle vicino casa che costano poco e senza dover dormire fuori, sono abbastanza stressanti x via delle griglie, partenza a razzo, discese da fare forte, pianura ancora di più x recuperare visto che parto sempre dietro o quasi e non sono molto divertenti, corri anche col tempo brutto e su strade disastrate perché cercano quelle secondarie x avere i permessi dai comuni.
    ciao davide. volevo chiederti una cosa?
    seguo i tuoi giri e sia le medie orarie che il chilometraggio lasciano sbalorditi.
    volevo chiederti se avevi un passato nel dilettantismo e se fai granfondo o gare in circuito. grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...