• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

C
Feedback:
100%
Punteggio reazioni
170

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • Spettabilissimo cicli Cornale...
    Visto che sei ben informato in merito a Dedacciai avrei una domanda da farti:" ma la Dedacciai e la Colombus hanno qualche legame? Chi è il proprietario del gruppo? Te lo chiedo perchè ho conosciuto Antonio Colombo della Cinelli e c'era anche un'altra persona ma non ho capito se era il patron della Dedacciai o un venditore... grazie.
    Ciao Alberto mi mandi prezzo e peso per un paio di cinesi in carbonio da 38 copertoncino. In caso posso venire a ritirare ciao grazie
    Ciao Alberto,
    ho un problema con i miei ergopower Centaur 2009: nel comando dx lo scatto che dovrei sentire durante la salita dei pignoni dai più piccoli ai più grandi è impercettibile confronto allo scatto del comando deragliatore.
    Ho dato un occhiata al web e ho visto che esiste un'aggiornamento denominato EC CE110 per gli ergopower Ultrashift 10V lato dx: pensi che il mio comando abbia la prima versione e quindi non ha l'upgrade?
    Premetto che il comando non mi da nessun problema ma nel caso mi piacerebbe avere in casa un paio di molle in casa ..non si sa mai...
    Quanto costa l'upgrade ?

    Grazie Pier
    .. ciao Alberto, il forum di comunica che non posso scriverti MP in quanto non hai più spazio disponibile tra i messaggi..
    Ciao scusa se ti contatto via mp ma la mia è una domanda veloce. sul sito della wilier ho visto che c'è un montaggio con shimano dura ace Di2 e volevo chiedere se è lo shimano 2013 oppure quello vecchio. grazie
    Salve,
    Sto cercando ruote F zero dark 2012, nel caso le avesse disponibili potrei gentilmente avere un'offerta ?
    Grazie
    Ciao
    Volevo un preventivo per un gruppo completo Campagnolo super record titanium: guarnitura compact 172,5 , ruota libera 12-27, deragliatore a saldare.
    Inoltre il prezzo di un paio di ruote Shamal NON 2 way-fit
    Grazie
    Carlo
    Ciao Alberto sono Corrado, volevo chiederti se per trasformare una bianchi da corsa, credo anni 80, in bici con lo scatto fisso da utilizzare per fare agilità, è meglio aquistare ruote e guarnitura da pista oppure trasformare la ruota esistente con un pignone fisso, se non sbaglio in questo caso bisognerebbe allinare bene catena con la guarnitura che non è cosa semplice. Nel caso in cui decidessi di comprare tutto nuovo cosa devo acquistare? Ciao e grazie, e scuca per il tempo che ti sto facendo perdere.
    Ciao Alberto,come va?Ti volevo chiedere se mi hai trovato quel cambio della Bianchi vecchia(Sachs Huret24/28)cosi' mi fai la spedizione e ti faccio anche il bonifico dell'altra roba che mi hai mandato.Grazie,saluti,GianniGuida.
    Ps.Raf(Alias sul forum)e' contentissimo della bici e della tua precisione...lo ha scritto pure nel forum.
    ...ciao Alberto,come va'??Hai notizie di quel cambio Sachs/huret 24-28...cosi' ti faccio un solo bonifico..fammi sapere.Grazie,GianniGuida.
    Nera, M completa di pedali e portaborraccia (Elite in resina) con eventuale opzione di ruote migliori (Fzero, Mavic Sl, 4za) pronta consegna
    Saluti
    Massimiliano
    Ciao, ho una domanda:
    Domenica alla fizik ho preso taaanta acqua, volevo dare un'occhiata ai mozzi delle mie fulcrum1, specie l'anteriore che facendo girare la ruota sembra che "gratti". Con le chiavi a brugola ho svitato chiamiamolo il dado a destra, dopo con la brugola da 2 ho tolto il coperchietto in plastica, a questo punto come faccio per togliere l'asse?
    grazie mille per l'eventuale risposta
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...