I contenuti più recenti di cicquetto

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    Pro 3 Maranello...sta arrivando

    la saldatura non sembra "allo stato dell'arte" ma il risultato globale è comunque interessante
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    Pegoretti

    grandi temi, grandi interessi! c'è da dire che i topic piu controversi sono spesso, se approntati con educazione, i più ricchi di contenuti.
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    Pegoretti

    spero che non sia io il furbo di turno, avresti preso un granchio in tal caso. fosse rivolto a qualcun'altro, fa come non avessi mai scritto. cmq... fa piacere che dopo tanto tempo i discorsi siano più o meno gli stessi :mrgreen: grandi! mi ricollego alla foto di mardot del posteriore...
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    6° tappa 2014: sassano-cassino 247km

    pubblico qui il mio omaggio a pantani ignorato dalla rai :(
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    Crisp e lo Sterzo Conico

    in effetti sembra il re di legend. bella comunque.
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    Merlin Extralight

    mancavo da un bel po di tempo, dopo aver appeso la bici, bdc non è più il primo click del mattino, vedo però che la sezione acciaiosa e quella titanica rimangono le più dure, altro che carbonio :mrgreen: tornando al topic, merlin ha perso molto del suo fascino. visto che il budget ce l'hai...
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    33 Tour di doping: Fausto Coppi

    come ad esempio i ripetuti record dell’ora infranti in successione quali sono i ripetuti record dell'ora infranti da coppi? ;nonzo%
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    XCR vs Titanio

    appunto, servono sezioni e spessori diversi. la rigidezza aumenta con la terza potenza del diametro quindi è proprio questa caratteristica che fa delle leghe leggere un punto di forza che naturalmente non avrebbero. alluminio e magnesio hanno questo vantaggio, peccano però di fatica, a...
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    XCR vs Titanio

    Mardot l'acciaio ha qualità intrinseche eccezionali ma pesa un botto, con il titanio puoi allestire una struttura più rigida pur pesando lo stesso, con l'alluminio ancora più e con il magnesio che è come burro paragonato all'acciaio ancora più.
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    XCR vs Titanio

    non sono d'accordo. i materiali per costruire una bdc per quanto differenti hanno un rapporto rigidezza/peso quasi equivalente. a vantaggio di quelli più leggeri c'è il coefficiente di forma per cui con il debole aluminio è possibile avere a pari peso un tubo più rigido dell'equivalente di...
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    my lightweight truck ROWA

    tamarra alla stato puro ma per fortuna non è la mia :mrgreen: buone pedalate o-o
  12. C

    Viti che bloccano il portaborraccia,esistono in ottone?

    quale sarebbe la casistica di incidenti per problemi delle viti portaborraccia?
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    Telese Terme

    è la salita più dura delle mie parti. per affrontarla con il dislivello maggiore dovresti arrivare fino a telese (cantinella, dugenta, amorosi ) e vai diritto ai due semafori che trovi e 300m dopo il secondo alla biforcazione tieni la destra, 2km di strada e arrivi al punto piu basso sul fiume...
  14. C

    Quante rotture aspettarsi

    mi pare strano. il prezzo del telaio in carbonio è facilmente raffrontabille, quello del titanio no. semmai il problema è un altro, i telai in carbonio sono di grossi marchi che si affidano ai rivenditori, il titanio che fa volumi minimi lo acquisti direttamente dal produttore
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    Locanda "da Dario"

    ok, un su misura per le tue specifiche allora