cristina
Rating:
0%
Punteggio reazioni
9

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Complimenti per la tua maratona delle dolomiti, sei arrivata solo 10 minuti dietro di me, peccato non averti piu' vista sul Giau, altrimenti ti avrei aspettato sicuramente. Dopo Giordana e Mdd non avrai mica intenzione di fare anche l'Oetzaler?
    Ciao,
    Andrea
    Pronta? io ci sto ripensando (hihihi). Dài, ci vediamo in griglia la mattina. Ti mando il mio num. di telefono in mp, così non rischiamo di perderci. In bocca al lupo e divertiti.
    sicuramente conosci molto bene la zona dato che vai spesso da quelli parti,abbastanza impegnativa la salita nel tratto centrale
    anche se ti devo dire che poi il passo valles non e' uno dei piu' spettacolari a mio avviso ciao o-o
    .....io questa estate mi sono preso 5 domeniche per andare a camminare in montagna e penso che lo farò anche l'anno prossimo troppo bello !!! ...anche un po per staccare ogni tanto ci vuole !!!...... ma dai Gardeccia non lo sapevo che figata magari un pensierino !!! Ciao Cristina
    grazie x l'amicizia anche se ci siam visti solo una volta... ma prox stagione ci si ribecca dai!!! viste che belle le foto del mio primo anno??? le o comperate tutte dopo la colnago son proprio contento... un salutone!!!
    Non sono certo i panorami mozzafiato piu' blasonati delle dolomiti,
    ma anche questi del Verbano non lo sono da meno...
    spero tu li conosca ciclisticamente parlando,altrimenti con i miei amici del gruppo
    molto piu' giovani di me ,ma solo per l'anagrafe, possiamo un giorno organizzare un giro assieme a te ed ai tuoi amici ciclisti se ti va;con il mio gruppo sono iscritto alla coppa Lombardia
    Ciao
    ciao Cris, la Pantani è per gente tosta, io faccio fatica a stare 8 ore seduto alla scrivania, fguriamoci in bici, devo accompagnare un amico di Terracina sul gavia e mortirolo.
    Ti ringrazio per avere apprezzato le foto ne inviero' ancora
    visto che da tre anni circa otre a pedalare mi diletto ad immortalare
    nelle mie uscite paesaggi incantavoli cosi' oltre che rimanermi un ricordo personale unico e magari fra quqalche anno non piu' ripetibile,possano queste immagini fare sognare i meno fortunati o comunque spronarli a
    raggiugere questi posti ciao...!!
    Ciao Cristina, spero di esserci ... magari stacco prima di voi ;-), non riesco praticamente ad andare quasi mai in bici in questo periodo e di natura sono "fanghista" cioè uso la bdc solo per fare un pò di strada quando le condizioni degli sterrati sono troppo indecenti :-D.
    A sabato, ciao!!!
    Sarà uno spasso, in carenza d'ossigeno poi... finirò per avere una crisi d'identità ;-)
    A proposito: vieni in macchina? hai bisogno di niente? mappe, indicazioni stradali, muletti di riserva? a che ora pensate di arrivare?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...