d.ferrara
Rating:
0%
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Guarda, a me i problemi li ha risolti, ad un mio amico di 56 anni con problemi alla schiena che si riflettevano sull'infiammazione del nervo sciatico, anche. Poi per carità siamo tutti diversi, però è uno che sa il fatto suo sicuramente. Ciao!
    domenica 17 corsa di primavera a copparo; copparo mesola copparo 84 km in 2 ore e 45 media 30.6! al ritorno dopo serravalle ero nel gruppetto di testa e sono scattati, ho provato a stargli dietro ma quando il cardio è impazzito oltre i 200 battiti ( non serviva il cardio per capire che stavo scoppiando comunque!) mi malgrado ho dovuto mollare ma diciamo che un paio di km ai 42 li ho fatti!!!!
    Ciao Daniele, nessun disturbo! Alla fine nella nostra zona non ho trovato nulla, quindi mi sono affidato ad un biomeccanico del forum, che ha lo studio a Pontedera, si chiama Fulvio Valentini ed è molto bravo, io mi sono trovato benissimo. Ci sono andato 2 volte, la prima per sistemarmi la bici in base alle mie misure, e sono stato subito bene, la seconda purtroppo mio malgrado, mi hanno rubato la bici e ci sono dovuto tornare con quella nuova. Te lo consiglio vivamente, in quanto magari spendi qualche decina di € in più, ma lui ti sistema x sempre, nel senso che non avrai più bisogno di ulteriori aggiustamenti! Ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...