• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

D
Feedback:
100%
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Feedback

  • Ciao Davide...mi dispiace per il tuo infortunio, spero niente di grave e che ti possa rimettere al più presto...per tornare in bici ce sempre tempo...ci aggiorniamo prossimamente, ciao e in bocca al lupo...
    fai bene, ti iscrivi se te la senti senza pressioni. io sto facendo un calendario della gare a crono, sono quasi tutte in emilia romagna, qualcosa in veneto e slovenia. di km ne ho sui 2mila ma non vado forte come speravo, forse mi son sopravvalutato, e bon verrà quello che verrà. gf farò solo il corto della gaul dove la squadra è sponsor della gara e dovrei essere iscritto alla crono del venerdì. per il momento solo km di allenamento e tanta voglia di mettere il numero sulla schiena;-)
    salutissimi mitico!!!
    Ciao Davide...e davvero un bel po che non ci si sente...tutto bene, se non fosse che quest'anno ho percorso ancora pochi km in bici, a causa del cattivo tempo, ma adesso che le giornate volgono al meglio, bisogna recuperare il tempo perso...di programmi non ne ho fatti, penso di iscrivermi alle GF all'ultimo momento se sono libero dal lavoro...te che programmi hai?
    non proprio zona mia, ma cmq non sono lontanissimo da li...infatti mi pareva di aver riconosciuto i ragazzi jet...se sei con loro vuol dire che quest'anno vai forte come un treno!
    grazie del commento alla foto, se non torni li ti ho risp così (ci tengo a finire il discorso;-)):
    ero nel paese dei balocchi, ora sono tornato a casa ma, come vedi dall'ultima foto, non ha mani vuote!!! ciao mitico!!!
    grazie daniele, senza adesivi mi sembrano un po' meno pacchiane e più da gara, come la cento1 sl, forse meno coreografica della gt (ma ti assicuro che ha una colorazione a dir poco unica ed affascinante) ma redditizzia al massimo, alla sportful (gara per me durata 10ore) ne ho apprezzato tutti i pregi!!!
    a presto miticus...
    grazie dei commenti, le ruote sono le mie sram s60, ho tolto gli adesivi e secondo me sono più belle oltre ad intonarsi alla perfezione con la cent1 sl...
    grazie che guardi sempre le mie foto, mi fa tanto piacere!!!
    allora ci aggiorniamo;-)
    il team wilier, spero, sarà presente in forze, ce chi prepara l'oetzaler chi la carnia classic o chi ci viene perchè è bello partecipare e basta!!!
    era già bella ma han spezzato i 50km iniziali di pianura con una salita portando a 4000m il dislivello... poi siamo sponsor della corsa dobbiamo partecipare numerosi...
    la doppia ascesa al bondone con l'arrivo in salita, i km per tornare all'hotel son fuori gara;-), è una figata lo fatta nel 2010, è bello contare i tornanti che mancano all'arrivo, come nella tappe del giro!!!
    è vero sei a treviso... pensa che ho fatto 32,8% della classifica alla sportful il miglior risultato de sempre! non pensavo di battere il 38% della 9colli invece in una gara durissima con un caldo boia ci ho fatto pure bella figura;-)
    allora ci vediamo o alla carnia classic o, un classico, alla prosecco cycling classic...
    ma tutte classic si chiamano;-)
    buona pina, il percorso nuovo sembra proprio bello!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...