ddgracing
Rating:
0%
Punteggio reazioni
853

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info Statistiche Feedback

  • peppe59: mi fa piacere sapere che ti piaccia la Nirone al punto che stavi per prenderla! :)
    Indubbiamente la forcella in carbonio aiuta in discesa ma ciò che davvero mi aiuta è la geometria "comoda" e la facilità di capire il comportamento del telaio!
    La mia è il modello 2007 che era rimasta in un negozio locale e la comprai a Maggio 2008 intorno ai 700 Euro con lo Xenon, ma adesso che ho messo l'Athena cambia più velocemente! Il mio telaio ha la forcella in carbonio senza kevlar ma fa bene il suo lavoro lo stesso! :mrgreen:
    sai che sono stato lì liì per prendere una Nirone ? L'anno prossimo sarò più a lungo del solito fuori sede per lavoro, e pensavo di avere una seconda bici da portare e lasciare lì, e mi è capitata una offerta nuova a 600 E (col Claris, ovviamente). Poi....ogni volta che andavo a chiudere o si impallava il computer, o andava giù la linea, o qualcosa del genere. Alla fine ho deciso che non è destino; anche perché ancora penso alla Bianchi che mi rubarono da ragazzo. Adesso ti leggerò con un filo di invidia in più; non tanto quando racconti delle salite (la mia vecchietta se la cava ancora bene) ma magari quando dici come è fantastica in discesa (io ballo parecchio, mi sa che la forcella carbonio+kevlar ha i suoi vantaggi...)
    Purtroppo non ho potuto esserci Venerdì, causa un pattino da sostituire! Sarà per la prossima volta :) Non vedo l'ora di pedalare di nuovo là!
    Chissà se hai pedalato anche tu sulla Pano venerdì... io c'ero :mrgreen: e con me una marea di ciclisti e pochissime macchine!
    Bellissimo, come sempre o-o
    peppe59: la richiesta di amicizia è semplicemente aggiungerti nella lista contatti del forum qui, non c'entra Facebook. Mi fa piacere ciò che hai scritto nelle bici "da donna" e purtroppo so che qui sul forum non tutti ci rispettano molto né accettano che c'è qualcuno più "cicloturista" che vede le gran fondo come semplici cicloturistiche a tempo...
    Ciao ! Non so cosa sia la "amicizia" che hai inviato (non uso facebook o simili), se l'intervento a gamba tesa riguardo alle bici "da donna" stato gradito, ne sono molto lieto; gira un'aria ancora più maschilista che sull'altro forum che frequento, quello della Moto Guzzi...
    Bravissimo e grazie del complimento!!! Il San Bartolo per me è il posto più magico e speciale che c'è e ci vado ogni volta che posso :mrgreen:
    Magari se c'è bel tempo ci incontreremo casualmente su quella splendida salita! o-o
    Scalatrice del San Bartolo... firma più bella non potevi trovarla :hail:
    Figurati che io domani mi faccio 800 km di treno tra andata e ritorno solo per pedalare sulla mia ADORATA Pano... :love[1]::love[1]::love[1]:
    Mi fermerò a Casteldimezzo e butterò lo sguardo verso il mare prendendo un grande, grandissimo respiro che mi dovrà bastare per un po'... non tanto a dire la verità, visto che a giugno sarò di nuovo da quelle parti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    San Bartolo forever o-o
    Ti ringrazio Vincenzo, spero veramente di poterci essere così come penso che sarà ed anzi non vedo l'ora e ti rinnovo i miei complimenti! :-)
    Ciao!
    Complimenti per il sito! :-)
    Si sto pedalando ogni volta che posso, tra un impegno e l'altro!
    Vedrai che recupererai la forma!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...