Don Perigon
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  • Ciao, volevo chiederti un aiuto!
    Ho letto che sei possessore delle rote ican sia fl che aero, io possiedo le ican fl40 di cui sono soddisfatto (dopo qualche problemino di allentamento raggi) e vorrei passare alle aero che hanno un nuovo cerchio, il mio dubbio è il mozzo posteriore con pochi raggi sul lato pignoni.. come si comportano nei rilanci? Secondo te vale la pena cambiare?
    FRANCESCO
    Ciao volevo chiederti delle informazioni per le Ican...io sarei intenzionato a prendere una coppia di FL86...le tue sono tubeless?
    Che larghezza hanno? perche alcune ruote ican le danno 27mm di larghezza
    Grazie e auguri
    Ciao, io un ho una giant che monta di serie gomme tubeless su cerchi in carbonio. Io non ho ben capito, da portarmi dietro in caso forassi cosa devo avere? io ho una bomboletta e basta.
    A che pressione vanno messe le tubeless? 7.0 io che peso 80 ? Grazie mille...
    scusa il disturbo vorrei chiedere una informazione. Ho una Trek slr8 con fulcrum zero . vorrei cambiare le ruote per un fatto di estetica senza perdere prestazioni in salita. le ruote che mi piacciono sono le fulcrum speed 40 C e le zipp nsw 303. il peso è pressocchè lo stesso. cosa mi consigli?
    ciao carissimo.....mio mentore su trek.....allora ti volevo aggiornare e chiedere lumi.....il mio rivende ha un telaio projet one emonda slr bianco....2015....mi ha chiesto intorno ai 1800 se do indietro il madone 7s, solo telaio, mo terrei gruppo dura ace, ruore spada e ultegra, piega, sella, pedali.....pero' sono intenzionato a tenermi il mio madone, fare cavi e guaine, mettere il 52-36 e andare alla grande con questa. mj ha messo i corima rossi e sinceramente la frenata oggi mi e' piaciuta, credo che se reglati bene e con i pattini buoni, questi freni bontrager non sono poi cosi' male...che ne pensi?
    Ciao Don Perigon visto che sei stato cosi gentile mi puoi dire più o meno le tue misure per capire se siamo simili? Grazie
    Ciao Don, grazie del suggerimento ma credo che più che le guaine, già verificate, il problema possa essere legato all'angolo zone troppo stretta dei fili sotto il movimento. Non escludo neanche la compatibilità tra la guarnitura Rotor e il telaio Ridley(è stata di recente rotta la collaborazione commerciale tra Ridley e Rotor). Comunque la bici è tornata due giorni fa dalla sede Ridley in Belgio con gli stessi problemi che aveva quando è partita.
    belle le spada don.....le tivan da 38 mm....dove le potrei prendere? chi e' corrado? come lo posso contattare? comunque le Marchisio c400 le troverei a 780 euro....fammi sapere...ciao ciao
    ciao don.....hai visto il mio messaggio sulla parte dei trekkisti? quindi telaio, gruppo, piega, portaborraccie 2, nastro.....mi chiede 4400.....che domani cerchero' di trattare il piu' possibile......calcolando che ho racimolato 1100 euro piu' una cena per la sempre bianchi( venduta a uno che ha un ristorante) spero che con 3000 euro ho fatto una gran bella bici.....purtroppo i prezzi qui non sono come da te, pero' dai, credo che mi abbia trattato bene luca Franceschi...gia' ....ho in piu' i freni dura ace che mi dara' e che spero di rivendere...hai qualche dritta su quanto chiedere per i freni? sara' dura venderli mi sa.....ho visto l'emonda, c'era montata sram red, bella, ma il madone e' tutta un'altra storia....a presto
    ciao don, ancora io.....sempre piu' orientato al madone7s, l'emonda proprio non mi va giu....che prezzo dovrei riuscire a strappare sul kit telaio? considera chw do indietro la bianchi sempre, e i componenti l'ordino da lorgdun, mi hanno fatto un preventivo di 1000 euri per tutto dura ace, senza freni che nel telaio ci sono gia e i pignoni ultegra. per l'emonda mi ci vuole un 52 h1, secondo te sul madone? comunque sentiro' anche fulvio il biomeccanico.ciao e grazio dell'assistenza
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